La conduttrice del programma per bambini
di Believe in dreams

16/04/14, ore 15:37

La tua one-shot è davvero bella, io sono una DxG e la TxG l'ho sempre odiata quindi odio il fatto che Gwen sia tornata da Trent grr, che rabbia. Ma questo non c'entra nulla, la tua storia è comunque stupenda. Mi è piaciuta molto l'idea che Duncan volesse avere dei figli con Gwen:3 e mi è piaciuta la tua creatività nel farlo innamorare della presentatrice del cartone per bambini hahhahahah troppo divertente :''). Mi sembra che non ci siamo errori nella storia ma io al tuo posto nella parte finale dove hai scritto: " o almeno così credeva e allora perché si sentiva così vuoto?" tra credeva e la "e" avrei messo un punto:) questa storia è degnissima comunque di una bandierina verde, molto creativa:D complimenti *-*

16/04/14, ore 13:58

Ma... PIACEREEEEEEEE!!!!!!! *Saluto caloroso♥*
Beh, ora che mi sono lasciata andare ritorniamo sani... questa ff ha un certo non so che... insomma, è esilerante mabintrisa di TROPPA malinconia. La DxG è la mia coppia preferita! E Trent... insomma lui lo ODIO! Mi piace anche la DxC... ma la TxG non la posso sopportare!
Un Duncan preso solo dai piaceri della vita, qui hai messo in ballo la lussuria, e si vede la parte finale. Farsi le se*** (in recinsione non posso dirlo) difronte alle ragazze con un peluche in mano. Un bambino e allo stesso tempo un porco colossale. Che poi non ne trovo la motivazione di tanta...zozzaggine?
Non può vivere senza la sua gotica, perché loro sono l'amore ♥
Povero punk però! Lui ha abbandonato la sua vita da tempista per dedicarsi al suo amore, il quale (o meglio, la quale) lo ha abbandonato senza un briciolo di cuore... PERCHÉ GWENNNNNN!!!!!!???????
Sei stata moooolto brava ;)
BY

15/04/14, ore 21:49

Per prima cosa ben venuta su questo sito, io sono Stella Cometa 94, ma puoi chiamarmi semplicemente Stella ;)
Dunque, come prima storia non c'è male, sei riuscita perfettamente a "ricreare" il personaggio di Duncan, ammetto che non mi dispiace per niente il fatto che abbia rotto con Gwen, lei sta decisamente molto meglio con Trent ^___^
Duncan non dovrebbe perdere la speranza, chissà se magari un prossimo futuro incontrerà una ragazza castana fissata con le liste e perfettina che in realtà ha un cuore dolce e sensibile XD, hai capito di chi sto parlando vero?
Te lo ripeto: come tua prima storia su questo sito, ti è riuscita bene, è stato fortissimo il pezzo io cui Duncan se la prende con il videoregistratore, ma poteva evitare quei pensieri erotici ù,ù a parte che per lui potrebbe essere tutto normalissimo, stiamo parlando di Duncan infondo XD
Molto brava, questa piccola FF a me è piaciuta, ci sentiremo quando pubblicherai qualcos'altro.
Saluti! By by!

Stella