La Realizzazione di un Sogno
di Tensai86

30/12/08, ore 16:43

O.O *OO* che pucciosi!! sono tutti pucciosi!! e poi sasuke e naruto sono troppo ducioli insieme, anche se litigano. (ehi! io non sono puccioso!è.é NdSasuke)(certo, scusa. tu sei molto virile. u.u NdMe)(così va meglio. ù.ù NdSasukePucciosoXD) sei sempre bravissima, ma una cosa te la devo dire: il tuo punto di forza sono le lemon. o forse è che a me piacciono così tanto che le preferisco a tutto il resto. ^-^ brava la mia sempaiiiii!!!XD

04/08/08, ore 22:14

Che storia dolce!!! Stavo per mettermi a piangere TT. E' davero bellissima. Baci

26/07/08, ore 14:38

che bella!!! ho sempre immaginato l'incontro tra Naruto e Minato... e davvero questa versione è stupenda!!! davvero molto bellissima ^^ bacibaci

17/07/08, ore 14:38

Che carina questa fan fiction! Padre e figlio che si incontrano...Bella!!! Mi è piaciuta proprio! Un bacione!

16/07/08, ore 16:22

oddio tu non s ai che emozini indescrivibile mi hai fatto provare leggendo questa oneshot ho sempre adorato quetsa coppia purtroppo ci sono pochissime fanfiction su di loro... ti giuro mentre la leggevo avevo i brividi e gli occchi mi sono diventati lucidi, accidenti è meravigliosa vola subito nei miei preferiti! e ne aspetto presto un'altra! kiss

15/07/08, ore 20:33

Che bella ...è così dulce e coccolosaaaaaaaaaa! \^O^/ Ti vojo tanto bene, Tensai! Scrivi così bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDD Ti prego, commenta La mia storia ogni tanto! XDDD Baci, Micchan!

14/07/08, ore 14:24

pucciosa che è!!!nee-chan..hai colpito di nuovo!XD blava blava..sisi..tadb *chu*

14/07/08, ore 12:09

salve sono nuova e questa è la mia prima recensione! ma non c'è niente di meglio che nel farla in una storia con Minato! eh eh!!! che dire? a me è piaciuta tantissimo!!! (e scusa la banalità della mia affermazione, ma che altro posso scrivere? mi sono commossa) ps: hai un bel stile ora mi leggerò le altre tue fic mi hanno incuriosita! baci ^_^

13/07/08, ore 22:29

ç______________ç oddei stupenda e bellissima cioe e stupenda mi sn comossa per la belezza di questa sotria ti giuro amica mia questa storia e da oscar e troppo bella lcioe padre e figlio che si rincontrano che parlano guarda questa e una delle piu belle storie che ho letto e stupenda dal mio punto di vista e merabigliosa cioe e troppo dolce a naruto si e realizzato io suo sogno sasuke al vilaggio e ed e dinventato hokage ora ha consciuto suo padre giarda questa storia e piena di emozioni io ti invido perche nn roiusciro mai a scrivere cm te perche il tuo e un talento un talento meraviglioso speriche un giorno riuscrio a scrivere cm te cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtadbtadb ti segiuro sempre ^^ ti loovvo un kiss dalla tua fedele marta ciaooooooooooooooooooooooooo