Did you miss me?
di Eurydice_

07/05/15, ore 22:39

Recensione premio per il contest "Parla di noi donne, ma come un pittore"

Ed eccomi ancora qui! ^^
Non segue la serie TV, ma ho letto i romanzi di Sir Arthur Conan Doyle e, dato che tutti dicono che il telefilm sia molto fedele all'opera originale, questo mi ha permesso di comprendere con facilità la tua storia. Il rapporto tra Sherlock e Moriarty è uno tra i più intensi della letteratura mondiale e tu sei riuscita a rendergli giustizia: forse Mr.Holmes è leggermente OOC, ma per provare certi sentimenti doveva pur esserlo, quindi risulta una variante piacevole.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto la pulsione tra i due, quel legame sottile ma indistrittubile che li unisce; il finale è stato la ciliegina sulla torta, perfetto per una storia altrettanto valida. Ancora una volta hai dato prova di uno stile fluido e appassionante, capace di tenere il lettore incollato allo schermo: ottimo lavoro!
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti! :3

Chloe

28/11/14, ore 14:09

Ciao! Allora. Allora. Aspetta, riprendo il controllo del mio cervello. ... ... ALLORA. La Sheriarty non può essere brutta. Ma è davvero difficile scriverla bene. E tu ci sei riuscita! È meravigliosa, scrivi benissimo. E non so cosa dire: sto sclerando in maniera disumana. Ne voglio ancora. Ç-Ç Per favooooreee! *occhioni dolci * Complimenti! Buona giornata, Giulia Who

30/05/14, ore 16:47

Sarà stata la noia a farmi ricordare di averti in coda,ma non mi hai deluso.
Nutro una profonda ammirazione per questa coppia di geni sociopatici, e devo dire che tu li hai rappresentati alla perfezione. Sarà che li vedo in balia di un sentimento distruttivo, cosa che rende ogni racconto più affascinante, o forse l'amato effetto sorpresa della fantasia di Sherlock mutata in fine in realtà, ma ho apprezzato il tutto.
Chissà, magari potresti buttarti in una long?!
I miei sinceri complimenti, un bacio,
- discord

25/04/14, ore 09:42

Salve! *-* corta come fanfic ma davvero carina! Non ho molto da dire, però mi è piaciuta soprattutto la parte che non sapeva quanto tempo era passato :) non ho niente da dire se non che mi è piaciuta appunto :)
ciao ciao!
_Arias_

16/04/14, ore 08:53

Yeeep una sheriarty shipper come meee *___* concordo pienamente con te, questi due sono la perfezione fatta otp! Perché non hai mai scritto nulla prima?? Sei bravissima mi piace molto il tuo stile :) a dir la verità anche io avevo in programma di scrivere di un loro incontro nel palazzo mentale di Sherlock e ma tu hai realizzato questo mio piccolo desiderio e te ne sono grata :D
Che altro dire?? Sono sempre più felice di vedere che la sheriarty spacca xD ne sono proprio attrassata *____*
Vabe dico solo che spero che scriverai ancora su questi due gnocchi xD
Grazie di aver scritto qualcosa sulla sheriarty ^~^
A presto
Frida <3