Better Than Revenge
di Mirajade_

18/04/14, ore 18:23

Credevo che era Stacy ma questa sorpresa è stata piacevole, stiamo parlando di Dawn, Scott e Courtney suppongo vero?
Mi fa pena Dawn, cioè so cosa prova, sto passando la stessa cosa io, comunque Scott non aveva gli occhi celesti?
Ritornando a noi, la musica è fantastica, dà un tocco di rabbia, scusa l'ho dovuta ascoltare prima perchè se no non capivo chiaramente il succo del discorso, spero di vedere altre tue storie, sono fantastiche!
Tantissimi baci da Vale
ps non scrivo tutto il mionkname che mi stufa XD

17/04/14, ore 19:54

oddio che bella la dott! è la mia quarta coppia preferitaaaaaaaa <3
a parte degli accenti che devi levare/mettere e delle H di troppo XD va tutto bene e mi piace
julie

16/04/14, ore 20:45

Ovvero come far sentire in colpa una Scottney shipper T.T
Scherzi a parte non potevo non recensire una storia così ben scritta, incisiva, profonda e...con anche un degnissimo sottofondo. Insomma, mi è piaciuta tantissimo.
Ho apprezzato la scelta dei puntini di sospensione, per dividere i due momenti di una storia senza interromperne l'ideale continuità, oltre che lo spunto *lacrime, tante lacrime*
Saluti
IMmatura

16/04/14, ore 17:21

Ehi

Ciau, è un piacere conoscerti ^^
Io sono una grande fan della Dott *^* (per me le coppie dovrebbero essere semplicemente DawnxScott, CourtneyxDuncan e GwenxTrent!).
Veramente bella la FF. Una idea fantastica scrivere su Dawn su i suoi sentimenti che nessuno conosce e sei riuscita bene nel tuo intento, la piccola e dolcissima Dawn che ci fa vedere, anche se non vorrebbe, una parte del suoi sentimenti, che tutti hanno, solo per uno stupido Scott u.u Mi è piaciuta molto e sinceramente mi aspettavo un lieto fine per la coppietta :/ che Dawn si riadolciva e ritornava da Scott o che quest'ultimo oltre a chiamarla correva da lei e la baciava :c
Peeerò troppo ma troppo bella *___*

Beene. Alla prossima, non vedo l'ora di leggere altre tue FF.
Cari ^^

16/04/14, ore 13:38

Ehi! È la prima volta che ti vedo! Ma fa sempre piacere conoscere scrittori così bravi(ssimi)!!!
Per quanto possa farmi storcere il naso la Dott, questa piccola ff mi è piaciuta molto!
La scottney l'adoro, anche se non nutro un innata preferenza verso Courtney, e quabdo l'hai chiamata in quei modi, per poi aggiungere piccoli(ssimi) insulti... mi è piaciuto! Ma solo perché Dawn è così innocente! Vederla sotto questa luce mi ha fatto cambiare un po'idea ;)
DawnxScott? Mai visti come una coppia, è una crack di fatto! Ma questa ff è (lo dico di nuovo) è stupenda!!!
BY

15/04/14, ore 23:57

Buona sera! Mi presento anche a te dato che personalmente non ti ho mai visto: sono Stella Cometa 94! Molto piacere! Ma come dico sempre ad ogni autore o autrice, puoi chiamami solo Stella.
Stavo per andare a letto ma ho deciso di dare un'occhiata a questa storia e a quanto pare ho fatto bene!
Adoro la Dott e odio profondamente la Courtneyx Scott, per me non esiste, certe volte vorrei sapere a che cosa pensano i produttori del cartone..boh...boh...
Tornando alla storia, Down arrabbiata non ce lo mai vista e sinceramente vederla con tutta questa rabbia e questo odio addosso, non mi sembra neanche più lei O___O
E' normale che sia arrabbiata, Scott poteva pensarci prima accidenti a lui! La prossima volta chiamo Zanna così vediamo come ragionerà per bene ( mamma mia come sono cattiva XD)
Davvero carina come piccola FF, esprime esattamente ciò che prova la dolce e fragile Dawn, sei stata davvero brava, complimenti ;)
Scusa ma ora devo proprio andare, le palpebre si chiudono da sole U:U
Al prossima volta! Ciao!

Stella