Dovakhiin's Guardians - The Arms
di TheKillersGrace

16/09/14, ore 19:07

Splendida storia, mi ha catturato subito non appeno ho letto la descrizione, e avevo ragione. Il tutto è scritto in modo molto scorrevole e piacevole da leggere, ha quell'atmosfera che ti aspetti di sentire leggendo questo genere di storie, complimenti davvero. Una piccola domanda però: quando aggiornerai?, spero al più presto
un bacio
-Dovahlene

04/09/14, ore 12:41

Questa storia ha tutte le premesse necessarie per essere adorata. Bella l’idea della suddivisione, ci sono già personaggi con un’introspezione profonda e ben delineata, piccoli dettagli tipo “Quando Arkay mi tenderà la sua mano fatale..” che mi fanno ripiombare a Skyrim. Scrittura aggraziata, si nota il cambio tra pensieri Nord, duri e puri, schietti, e i riferimenti poetici che addolciscono le narrazione e creano la porta onirica per essere a Skyrim. Complimenti, seguirò sicuramente la storia!

19/08/14, ore 10:52

Eccomi nuovamente!
Ora il capitolo è molto più scorrevole senza tutti quei "mi"! Un consiglio,l'uso degli aggettivi va bene,ma non esagerare,certe volte rendono il testo troppo carico di dettagli e fanno si che uno si dimentichi i fatti veri e propri che stanno accadendo nella storia!
Al prossimo capitolo!^^

19/08/14, ore 10:50

ciao!! Visto che non mi sono dimenticata?
Allora,il prologo è molto bello,ispirante ed attraente,si capisce la gravità della situazione e le oscure conseguenze che porterà il ritorno di Alduin.
Complimenti!^^

20/04/14, ore 11:37

A quanto pare, la storia è cambiata! L'inizio sembra lo stesso, ma il protagonista è diverso. Ricordo di aver letto qualcosa di simile, ma questa versione sembra più ricca, più ricca di particolari e sensazioni. Quindi, vedremo Persephone solo più in là? Hai intenzione di far interagire i personaggi tutti assieme, o di creare storie differenti, più brevi per gli altri rispetto a quella di Baldr?
Il capitolo iniziale sembra più un prologo, quindi leggerei il resto per dire di più sulla storia. Comunque sia, attendo per sapere quali potrebbero essere gli sviluppi della trama.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 11:38 am)