Thoughts
di HurricaneDrunk

30/07/14, ore 09:14

Questa storia e' molto carina, pero' e' un po' triste, poiche' Sofia ora e' sola nella villa del professore, e i suoi amici se ne sono andati.
Pero' mi sembra strano che gli altri ex-draconiani abbiano deciso di lasciarla sola...( come sono crudeli...spero almeno che le scrivano! ) ma sono sicura che anche loro si sentiranno piuttosto soli...
Ciao! ----->Continua a scrivere!<-------
SpiriTheBloody

18/04/14, ore 14:22

Allora, devo dire che ho finito La Ragazza Drago l'altro ieri e mi ha colpito subito come saga. Quando ho visto la sezione dedicata alle Fan Fiction su questa saga mi sono messa a sclerare come una pazzoide(?), ma vabbè.
Comunque. Il prologo mi piace come inizio. Scritto bene, nessun errore rilevante.
Mi dispiace che gli altri se ne siamo andati :c E ora? No, dico io. Tre libri per mettersi insieme e Fabio se ne va, lasciando Sofia a casa del professore. Ma cosa??? Suvvia! Vabbè che vuole stare sempre solo, ma per gli dei! Non si fa così, Fabio, no u.u
Povera Sofia. Sola. Dopo cinque anni. Con il professore che non ricorda niente. Io sarei già finita in manicomio.
Anyway, la storia mi interessa molto :3
Aspetto il prossimo capitolo :3

Baci,
Kiara <3

16/04/14, ore 15:02

Ohhhhhh! Ma guardatela la mia piccola Sherlock che scrive una ff :,)
Ok basta, ritorniamo a fare le persone serie!
*Perché lo sei mai stata*
Qualcuno ha chiesto la tua opinione?
*Di certo non devo chiederiti se posso esprimere la mia opinione*
Cosa non ha....
"Si certo ragazze! Come dite voi! Ora passiamo alla recensione"
Giusto.
*Babbea*
Vaffanfoggia!
Ok dopo una serie di insulti a questa tizia comunemente chiamata Mona o forma di vita inutile....
*Shut Up*
Si certo!
Allora come ti ho già detto (da qualche parte), questo è un capolavoro. Ti ho sempre detto che hai una capaità di scrittura che è :Q__________________________
Dopo il resto di complimenti lo sai XD
Alla prossima Holmes.

BY R_J.D

16/04/14, ore 14:30

Ciao:)
La tua story mi incuriosisce XD
questo capitolo è molto malinconico però molto carino:)
Bacio,
Drachen:)