Che parli ora o taccia per sempre.
di Creepy_Ophelia

16/02/16, ore 18:35

Bella storia complimenti! non avevo mai pensato a Ginny e Luna insieme e devo dire che mi fanno decisamente un bell'effetto...si sente la passione dei personaggi..molto brava :)

18/07/15, ore 22:18

Posso lasciare tranquillamente una critica positiva in quanto il testo era scorrevole e scritto molto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato questo comportamento di Luna forse un pò troppo esagerato che non rispecchia la sua vera indole tranquilla e leale che si può riscontrare nei libri della Rowling. Molto più azzeccato ho trovato il personaggio di Ginny che trovo molto più trasgressivo e libertino. Nonostante ciò questo racconto non deve riprendere fedelmente le caratteristiche dei personaggi della saga quindi non credo di poter considerare questa una vera critica. Continua a scrivere :)

13/08/14, ore 20:34

ciao! questa è la prima FemSlash che leggo, non essendo amante del genere per quanto riguarda il fandom di Harry Potter... be', la storia è molto carina, è ben scritta, scorrevole e non volgare... se le FemSlash in cui mi imbatterò saranno tutte piacevoli come la tua, forse potrei cambiare idea e farci un pensierino!
Brava!

20/05/14, ore 23:52

ciao , rieccomi come promesso , a dare un occhio alle tue fanfic. ho finito di leggere questa , come scrittura e molto scorrevole , quasi leggera , come storia è molto originale anche se secondo me come storia non e molto Nel carattere delle protagoniste , ma per un Motivo , Luna .
Lei è troppo leale , è dolce , nei confronti di quelli che sono i suoi amici , special modo Harry . E per quanto possa amare Ginny preferirebbe fare qualcosa alla luce del sole ... MAA QUESTA è solo una mia visione di Luna .... qui come storia ci sta abbastanza bene.
un appunto sulla storia.
Rimpicciolisci solo di poco i << >> perché qui e un continuo parlare ma se sonno troppi alla lunga , quando leggi una fanfic ti fanno venire il mal di testa ... non dico che sbaglia anzi ... io stessa li uso molto sopratutto i C&P pero quando un cap e per tre quarti tutto un parlare ti consiglio di mettere invece di 4 <<>> per ogni frase mettine due , cosi che la storia diventi più pulita , se leggi C&P e vero che ci sono gli stessi simboli ma ce anche molta narrazione , ... o celo te lo detto che sono una pignola assurda hahaha scusa , e ti prego di non prenderle come critiche ma solo come consigli queste mie parole ... hai molto talento e molta fantasia , continua cosi Baci Mia [ l'altra storia è lunga quindi la leggo con calma e poi recensisco :P ]

27/04/14, ore 15:30

Ciao, è molto carina questa storia :)
E' scritta abbstanza bene, forse ci sono un paio di errori di battitura, ma quelli dopotutto li commettiamo tutti, quindi complimenti!
Il tuo stile mi piace, il testo era scorrevole.
Passando alla storia: Ginny si è svegliata adesso per tornare da Luna? Non poteva pretendere che tornassero insieme dopo così tanto tempo, è stata molto fortunata che i sentimenti di Luna non si siano spenti, nel frattempo.
E' bello sapere che le ragazze si vedranno ancora, la Ginny\Luna è il mio pairing preferito di Harry Potter, e sono estremamente felice che tu abbia scritto su di esso.
Ancora tanti complimenti!

-Kia