Pensieri a fior di labbra
di Fink

06/05/14, ore 16:34

Non conosco il fandom e non posso valutare l'Ic.
Prompt rispettato.
Correzioni:
lo vede entrare nella sala e [ed] avvicinarsi al dottore.

01/05/14, ore 11:46

Uh sì, ricordo perfettamente la puntata (anche perché spesso, per nostalgia me le rivado a guardare sigh!) e devo dire che hai costruito in maniera sublime questi loro pensieri, inserendoli senza stravolgere nulla. E, in poche parole, hai costruito ciò che esattamente sono, perché è vero, il loro rapporto è fatto di cose non dette e di sguardi, loro si vivono nell'anima, e sono stupendi proprio per questo, perché sanno toccarsi dentro anche senza mai sfiorarsi. E sono bellissimi questi loro pensieri, questi desideri inespressi che sono l'essenza stessa di Jethro e Jen. Bellissima storia, il modo in cui li sai delineare tu, nessun altro *-* Alla prossima Jibbs! ;D Cheo

16/04/14, ore 23:11

Yeeee!!! Ti adoro lo sai?? Sono entrata nel fandom per vedere se c'erano novità interessanti per me (diciamo pure che come al solito cercavo qualche Jibbs o Sibbs :) ) Però non ci speravo molto... Poi però l'ho vista! Mi hai riempito il cuore di gioia! Ero in astinenza da Jibbs xD Ma passiamo alla storia...
Beh, ti posso dire che è FANTASTICA!!!! Ho potuto vedere la scena come se mi scorresse davanti il film, solo che nel tuo caso era come se possedessi il dono di leggere nella mente xD (E ora devo assolutamente andare a rivedermi la puntata!! Non che mi dispiaccia ;) )
Bello, davvero bello, anche perché sai creare questi momenti magici senza bisogno di stravolgere un po' il telefilm (come faccio io :P) Davvero questi potrebbero essere stati i loro pensieri *-* Io almeno spero e immagino siano stati questi ;)
Quindi complimentoni e grazieeee!!!
Ciao!!
Zava

16/04/14, ore 22:28

Una storia non ha bisogno di essere lunga per raccontare tanto, e tu in queste righe hai detto tutto. E' vero, Jen e Jethro si dicono molto di più con i loro silenzi e i loro sguardi che non con le parole. In quella stanza tutto sembra scomparire, ci sono solo loro e i loro pensieri inespressi.
E' bellissimo come entrambi sognino uno le labbra dell'altra, senza che il loro desiderio si tramuti in realtà. Per Jethro non era il momento giusto, solo perché non ha "voluto" lasciarsi sopraffare dalle emozioni, e Jenny nello stesso momento pensa alla grande tentazione delle sue labbra.
Mi sono piaciuti molto due particolari: Gibbs che invidia il bicchiere da cui le labbra di Jenny stanno bevendo, e la similitudine tra quello che prova Jethro e la nave in un mare prima tranquillo e poi in tempesta.
Un altro ottimo lavoro, le tue storie con il tuo stile sono sempre una garanzia ;)
Stupenda oneshot.

16/04/14, ore 18:44

WOW! Questa OS è bellissima, molto raffinata nello stile (proprio come Jenny).
Ricordo vagamente la puntata ma questo è irrilevante perché quello che conta sono loro due. Hai descritto il loro modo di comunicare alla perfezione. Erano sempre ad un passo dal volersi e poi pronti a rientrare nei loro ruoli.
Veramente bella e, soprattutto, scritta benissimo.
Complimenti!
C.