The Best Training
di Blackie

25/07/08, ore 16:14

Carinissima! *_* Ma che bel metodo di allenamento hanno adottato questi due... Veramente spettacolare! XD! Bella fic, complimenti!^^
Ludo.

17/07/08, ore 12:09

*çççç* che bell'allenamento, anche io voglio farlo *ççç* sì, Ino e Shika in malizia version sono i miei preferiti, non c'è che dire. Bravissima, l'ho adorata. U.U Un bacione, Sakurina

16/07/08, ore 16:44

ahahah bellissima mi è piaciuta un sacco è divertnete e ironica, e allo stesso tempo dolce, sei riuscita a ritrarre perfettamente i caratteri dei due pritagonisti brava! kiss

14/07/08, ore 16:05

Eh, sì, allenarsi è necessario a migliorare U.U Shikamaru è proprio un bravo sensei per Ino (e solo per Ino)! Mi è molto piaciuta, davvero, molto divertente e maliziosa. Complimenti, ShikaIno rulez!!

14/07/08, ore 15:49

hai capito come si allenano XD e ci credo che Ino non si lamenta e Shikamaru è soddisfatto XD carina e divertente! semplice anche il loro romanticismo: si prendono a male parole e smettono solo per baciarsi, semplicemente adorabili XD

14/07/08, ore 11:39

beh, alla faccia dell'allenamento XD magari allenarmi così XD. cmq fiction davvero fantastica, va subito tra i miei preferiti zizi XD BUON SHIKAINO DAY ;^) see ya

14/07/08, ore 09:44

fantastica!!! abbiamo stravolto efp con il shikaino day, e questa è una delle più divertenti ke abbia mai letto!

14/07/08, ore 01:57

Bella idea quell'allenamento, potrei farlo anche io con shika? XD Buono ShikaIno Day, noi mosche bianche dobbiamo sostenerci a vicenda^^ jess_elric

13/07/08, ore 23:59

Oddiooooo! Sto ridendo come una perfetta idiotaH!xD Insomma, sono rimasta a ridere tipo per mezz'ora, prima di riuscire a cliccare su vuoi inserire etc, etc!
Sta fic è una genialataH! Oddende, non avevo mai pensato ad un allenamento a porte chiuse concluso in questo modo! Tra l'altro, scritto bene, fresco e frizzante! Me si inchina di fronte alla tua bravuraH!*s'inchina*

13/07/08, ore 22:24

Ziaaaa.... mwahahaah *si sfrega le mani*.
Ok, inizio di recensione un po' insolito, lo ammetto. Dettagli, è tutta la serata che recensisco, dovevo pur cambiare.
Bene, a dispetto dei tuoi "è orrenda, adesso come faccio?!" e altre amenità, questa storia è davvero bella. Sai che non lo dico tanto per dire!
In primis, l'idea mi è piaciuta un sacco. Sono poche le ShikaIno che trattano di quel periodo di tempo, e questa è davvero originale. Io avevo sempre immaginato che Ino conoscesse bene la sua tecnica da un pezzo, e hai riproposto la Shintenshin in un modo... inaspettato, ecco! *.*
Ino e Shikamaru sono perfettamente IC: lei testarda, che ha sempre qualcosa da dire e non le va bene niente, lui dannatamente pigro e svogliato, così tanto da fare venire i nervi. Ha anche una sana dose di arroganza che non guasta, nono.
Hai ben gestito la prima persona e il presente, cosa che non tutti riescono a fare bene ^_^ la fine è devastante, in senso buono, non mi aspettavo che sarebbe finita così! L'ultimo paragrafo è geniale, semplicemente.
Un'ottima storia, zionzola! E l'hai pure fatta in poco tempo, davvero i miei complimenti. Ti voglio bene,
Un bacio,
El*