Open up your heart and just let it begin
di Oducchan

12/04/17, ore 18:12

Oddio, perché me lo immagino proprio così?? Esattamente così il loro primo bacio; con Kageyama ancora che urla e lo prende ad insulti. È fantastico, è proprio da lui!! *---* Uguale per la reazione di Hinata: del tutto pietrificato, con i suoi occhietti spalancati.
Racconto scritto magnificamente, preciso e pulitissimo nello stile, è un piacere da leggere.
Kageyama e Hinata li adoro insieme e mi piacciono tantissimo i momenti in cui Tobio è arrabbiatissimo con l'altro (sempre, quindi) e unire i rimproveri al loro primo bacio è eccellente, da lode.
Nulla da suggerire o da correggere, prima o poi dovrò trovare qualcosa - prometto-, giusto per rendere le mie recensioni più costruttive! Per ora sono solo complimenti su complimenti e occhi sbrilluccicosi (mi sento molto Hinata quando mostra tutto entusiasta la sua ammirazione per una qualche mossa).

Alla prossima storia,
Sarck xx

22/06/14, ore 15:48

Oh beh, chissà quanto tempo é passato dalla mia ultima recensione, ma questa breve meraviglia merita almeno un paio di righe di assoluti complimenti.
Insomma, tratta della mia OTP, é estremamente tenera ed é impossibile non sciogliersi di fronte a cotanta beltà e fluff zuccheroso~
Il primo bacio tra Hinata e Kageyama.
Già il presupposto mi ha fatto urlacchiare per la dolcezza.
Leggendo poi mi sono innamorata di ogni singolo gesto dei due, del balbettio del piccoletto e del lato nascosto, ma terribilemente adorabile, di Tobio.
Nonostante la piccolezza della fic, o forse proprio per questo, ogni parola scritta e che viene poi recepita dal lettore trasuda miele e magia, quella magia che solo il primo bacio é capace di trasmettere.
Reso perfettamente in modo così leggero e naturale, non posso far altro che complimentarmi con l`autore di questa piccola perla sulla mia, come già ribadito, OTP.

Complimenti, a presto.

14/06/14, ore 20:33

È semplicemente la dolcezza. La pura e semplice dolcezza.
Inutile dire che, nel leggere questa shot, ho finito col piegare la testa su un lato ed emettere un versetto acuto simile ad "awwww". Infatti, non credo che nessuno sarebbe mai riuscito a rendere meglio il loro primo bacio senza uscire fuori dal loro carattere.
Insomma, eccomi qui.
Premetto che questa shot potrebbe sembrare particolarmente sconnessa e folle, ma lo si deve al fatto che - davvero - ho apprezzato questa tua shot. Sono loro. Insomma, sono loro per davvero. Il loro modo di battibeccare, di agitarsi, di scusarsi senza una precisa ragione e soprattutto i loro rispettivi caratteri. Ci troviamo davanti a Kageyama che, nonostante si faccia avanti, finisce coll'arrossire ed allontanarsi quasi si vergognasse di quello che è appena riuscito a fare. Dall'altra parte, troviamo Hinata con quel suo fare confuso e tipicamente fanciullesco che ci fa intenerire l'intero universo; questi si protende dell'altro senza aspettative o dubbi ed è proprio per questo che va adorato. Personalmente credo sia l'unico a potergli donare un po' di felicità.
Concludendo, una bellissima storia.
mughetto

03/05/14, ore 14:01

Anche questa fic è adorabile, devo dire che mi piace moltissimo come caratterizzi i personaggi. Riesco perfettamente ad immaginarmi Tobio e Shouyo in una situazione del genere, anzi credo che il loro primo bacio sarebbe proprio così, irruento ed impacciato: sono tenerissimi, nel modo in cui s'imbarazzano ma vogliono di più. Credo che tu sia riuscita a cogliere ed esprimere bene la tensione emotiva che c'è tra loro (ho sempre pensato che se fossero stati una coppia het l'autore li avrebbe resi canon XD). Ancora complimenti per l'ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 02:03 pm)

25/04/14, ore 15:17

Ohh, questa flash è così deliziosa, che assolutamente dovevo lasciarti due righe^^
Me la sono riletta per due volte di fila, la prima in apnea, la seconda col sorriso sulle labbra (nonchè espressione estasiata barra ebete, con tanto di cuoricini che aleggiavano nell'aria^O^). Che meraviglia! E me la vedo di sicuro la scena, proprio così dev'esser andata, con loro due che si stanno urlando contro. Complimenti, davvero! In così poche righe, sei riuscita a descrivere ogni cosa perfettamente, comprese le emozioni dei due ragazzuoli^^