The dream of your life can be transformed into something bigger
di _foreverinmyheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/14, ore 03:38

Hey.
Mi dispiace per i tuoi vari problemi. In ogni modo buona vacanza. A settembre. Baci.

01/07/14, ore 21:01

Ciao, scusami se non ho recensito
Prima ma nn mi ricordavo la passuword , cmq la storia mi piace moltissimo e il carattere di kristal mi rispecchia molto , continua che seguirò la storia , alla prossima :)

25/06/14, ore 05:52

Allora, dopo aver letto il primo capitolo ero propensa a lasciarti una recensione neutra ma ho deciso di leggere anche il secondo per vedere se la storia sarebbe migliorata. Purtroppo il miglioramento non c'è stato, o è stato minimo, e quindi la recensione sarà neutra. Questa decisione è stata causata da varie imprecisioni all'interno della storia. Il tempo verbale di alcuni verbi è sbagliato e sono presenti all'interno del testo alcune forme inesistenti. Alcune frasi sono scorrette dal punto di vista sintattico, l'introduttore usato per alcune subordinate è scorretto. La trama non è molto originale, è una cosa vista e rivista in tutte le salse e condimenti, però potrebbe funzionare.
Mi sembra un po' strano il comportamento di questo manager. Non credo che sia lui a pagare l'hotel ma la casa discografica, prima di assumere una persona come ballerina devi farle fare un provino, assumerla a scatola chiusa sarebbe una pazzia. Mi sembra strano che questa qui dorma ovunque si trovi. Poi come ultima cosa vorrei dirti che devi introdurli i personaggi prima di parlarne, oppure etichettarli subito come "Filippo il migliore amico di Austin", perché così si capisce meglio. Ad esempio ad un certo punto hai parlato di un ragazzo il cui nome non si era mai letto prima di quel momento quindi non si capisce bene chi lui sia.
Spero che le mie critiche siano costruttive e che tu possa prenderle bene e non come un'offesa personale.
Buona giornata, Carlotta :)

19/06/14, ore 20:49

Ciao! ce l'ho fatta! sono riuscita a venire! xD intanto bella storia mia piace! Niall come sempre è stato di una dolcezza unica amore mio xD spero che continui presto... la storia è davvero graziosa e già so che la dolce biondina s'innamorerà del bel Horan ma cosa ovvia anche io m'innamorerei di lui a primo sguardo ops...già sono innamorata di lui xD ok la finisco di fare la deficente! xD Ciao... alla prossima! ;)

17/06/14, ore 23:27

Ciao! ;D
Mmh, Niall che parte già all'attacco ahahah :')
Austin la sta tradendo: quella del non far leggere il messaggio è una prova u.u
Il capitolo era carino **
Ora vado, Bye.

15/06/14, ore 14:00

Niall. No, cioè, NIALL!
Io avrei giurato che tu mettessi Zayn o Harry, che sono i più piaciuti tra le ragazze, ma sono davvero STRAFELICE del atto che tu abbia messo Nialler!

Oddio, non ci credo ancora, lol.

But anyway, bellissimo capitolo, scritto bene e di nuovo bellissimo!

I Oned, che bello... finalmente anzi! Non vedevo davvero l'ora, XD

Bravissima, alla prossima!
X, Kikka

17/05/14, ore 22:42

Please non accorciare di più se no a fine capitolo rimango come una 'svampita' del tipo 'chi?cosa?dove?chi è stato?'. Ora parlando della tecnica di scrittura sei cresciuta moltissimo, complimenti, qualche errorino grammaticale, ma nulla di grave. Alé, finalmente sono arrivati i 5 genietti, i dubbi crescono, pretendo sapere chi è riuscito a prendere la protagonista? E chi lo sa, lo scopriremo nella prossima puntata. Tralasciando gli scherzi, in questi tre capitoli, sei molto cresciuta, brava, mi piace la tua narrazione, tutto sommato è molto scorrevole. Un consiglio, nel prossimo capitolo, ma nel corso della storia in generale, fai pesare ancora di più i fatti, nel senso cerca di arrivare ancora di più al cuore del lettore, a fargli vivere le emozioni del personaggio narrante. I'm proud of you ... Brava farai grandi cose. :)

16/05/14, ore 21:59

Io ti ringrazio comunque, perché li hai fatti entrare in scena.
E di chi è "la voce angelica"? Potrei associarla a tutti, però Austin mi sembra scontato, e gli Oned hanno tutti la voce angelica, quindi...
Però spero in Niall, sinceramente.
Guarda, stai migliorando tantissimo e si vede, ti consiglio però di stare attenta ancora una volta ai tempi verbali, perché prima usi il passato e poi il presente, per esempio nelle prime frasi del capitolo.
Ma a parte questo è perfetto, mi piace tantissimo ^^
Non vedo l'ora di scoprire di scoprire a chi appartiene la voce!
Ciaooo!
X, Kikka

16/05/14, ore 21:32

Hey :D
Finalmente sono entrati in scena!!! *-*
Ahahah, Kristal e il suo equilibrio perfetto! Sono proprio curiosa di sapere chi l'ha salvata *-* ..quindi spero aggiornerai presto :)
Il capitolo in sé è carino :3
Ora evaporo, bye.

16/05/14, ore 07:30

Innanzi tutto voglio scusarmi per la recensione negativa e poi vorrei farti i complimenti per tutte le recensioni positive che hai (e che ti meriti) ma purtroppo ci sono dei punti che non posso ignorare: la coniugazione dei verbi!
Ti do un consiglio:
quando usi il "se" ricordati di NON usare MAI l'imperfetto indicativo, bensì il congiuntivo. Non scrivere "se io avevo fatto" o "se io trovavo"... Ma scrivi "se io avessi fatto" e "se io trovassi"
(Ho fatto degli esempi) poi ho anche trovato un "mi sedei" ma mi sembra che te l'hanno già fatto notare.
Mi scuso ancora per questa recensione che spero non ti offenda, ti prego la storia è molto bella, non rovinarla con questi stupidi errori!
Scusami ancora
Baci
Elylovelol

14/05/14, ore 23:48

Mi piace come inzio, credo ke più avanti sarà più interessante con la comparsa dei ragazzi ..Scrivi bene, e hai fatto bene ad accorciare un po i capitoli, spero ke continui presto :) Alla prossima :))

14/05/14, ore 17:55

Ok, ci sono. Beh, ti faccio i miei più sentiti complimenti. La storia é ben strutturata, la trama é in grado di incuriosire e scrivi benissimo, ma devi stare attenta ai verbi. Mi spiego; Stai parlando al passato, no? Quindi non puoi assolutamente scrivere nulla - neanche una frase - al presente. Magari potresti fare un qualche accenno al futuro, ma dimenticati dell'esistenza del tempo presente. Del resto, non ci sono pecche. Mi piace molto la storia e come scrivi, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci xx

14/05/14, ore 17:24

Allora, ci tenevo a correggere alcune cose: "Sedei", dovrebbe essere "sedetti", con il tempo che stai usando tu, é questo il termine corretto. Poi, quando dici "Li ho anche convinti di mettere dei video su youtube per farli conoscere di più al mondo.Avevano talento e meritavano che il mondo lo sapesse.", non é verbalmente corretta. Dovresti dire "Li avevo anche convinti a postare dei loro video su YouTube, così da essere in grado di farsi conoscere. Avevano talento - il Mondo doveva saperlo - e meritavano il meglio", dato che é anche insensato, come lo hai scritto tu. Poi c'era un altro verbo come "sedei" che dovresti correggere con "-etti", ma non ricordo qual'è ahahahahah Comunque, sono nuova come tua lettrice, e non so se "pipol" lo hai scritto così di proposito - in senso che é un qualcosa che fai in ogni tuo scritto -, o se sei realmente convinta che si scriva "pipol" - in quest'ultimo caso, ti prego di correggere, perchè resterei traumatizzata a vita, altrimenti, tienilo :D Ora mi leggo l'altro capitolo e recensisco per bene. Baci xx

06/05/14, ore 21:55

Weeeeee eccomi quii!!!! Allora la tua fan fiction?! Mi piace da IMPAZZIRE!!! Adoro come scrivi la storia!! Sei veramente brava!! Complimenti bella!! E poi mi intriga troppo la storia!!!ma poo i ragazzi sono dei grandi fighi!!Ahhahah e anche la protagonista la migliore amica sono molto carine e mi piace anche il loro carattere! Ma poi capitoli stupendi!! E poi la lunghezza dei capitoli eè perfetta secondome!! E sono troppo curiosa!! Perché nel prossimo capitolo ci saranno le mie cinque carrotine!!! E poi le ragazze ballerine? Wowoown me gusta mucho (non so come si scrive ahhaha) E miracomando aggiorna prestooooooo!!! Baci baci ila♥♥

06/05/14, ore 19:11

Brava, c'è stato un colpo di scena, mi piace questo capitolo, ti faccio i miei complimenti. Ora non mi resta che immaginarmi l'incontro con quei 5 genietti. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ottimo lavoro! :) -auro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]