because i love you and i can't live without you
di stefaniamondon

21/11/16, ore 00:12

Naruto può pensare che sia disgustoso, ma non lo è! Presto sono sicura che se ne accorgerà. Se il primo ad innamorarsi è stato Sasuke , quel dobe, magari ancora non lo sa ma anche lui è innamorato , e se ne accorgerà presto ne sono sicura .❤️ Spero di leggere il prossimo capitolo presto

27/05/14, ore 14:30

Mi piace molto la tua storia, é davvero molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ♥♡

20/04/14, ore 02:03

È un po' presto per dare un giudizio ma la storia mi interessa, tuttavia ti devo far notare che delle parti del testo sono ripetute forse c'è stato un problema quando hai messo il capitolo

18/04/14, ore 16:10

Ciao, anch'io come l'altra ragazza ho notato che hai fatto un pasticcio col copiare il testo ma può capitare xD La storia sembra carina però dovresti impostare meglio la pagina per esempio mettendo un po' di interlinea e giustificando il testo, ogni tanto dovresti andare a capo...Il tutto renderà il capitolo più pulito e più piacevole alla lettura/vista. In ogni caso metterò la storia tra le seguite e vediamo come va :) un bacione!!!
PS:Non buttarti giù per queste critiche, anche perché più che critiche sono consigli e pure io ne ho ricevuti, quindi non preoccuparti!!

16/04/14, ore 15:17

Ciao! L'inizio di questa storia sembra promettente, mi piace, però dovresti fare attenzione al testo. La parte iniziale e la parte finale le hai ricopiate due volte e forse dovresti mettere gli spazi quando ci sono i dialoghi, per rendere il tutto più scorrevole; hai usato l'html?