Child again
di roby_lia

17/04/14, ore 19:22

Ciao!!!
Oddioche dolci!!!! hahahahah
wow...a leggere del disordine della camera di Loki..sembra quasi che tu abbia preso ispiraxione dalla mia!!!! XD hahahhahahah ;)
parino Loki...ridotto a Baby-sitter!! ahhahaha
mi sembra molto interessante queata storia!!! ahhahah e scommettoche ce ne sara molto da ridere!! ;) XD

17/04/14, ore 11:06

Ok, sto morendo dal ridere al pensiero di Loki che si occupa del piccolo Thor XDXDXD Molto carina come storia e scritta bene aspetto il suo seguito!

17/04/14, ore 10:29

Che carino Thor da piccolo!
Povero Loki, deve pure fargli da baby sitter adesso, senza contare l'obbligo di riordinare la stanza, a meno che non si voglia scontrare con mamma Frigga, ma non credo XD
Sono curiosa di vedere il seguito!
Un saluto

Im a Murder girl

17/04/14, ore 07:35

Complimenti e adorabile, sto seriamente iniziando a chiedermi se chiamano Loki dio del caos per la suo brutto vizio di creare disordini in giro xD oppure per lo stato della sua camera, e davvero bella u.u.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:36 am)

17/04/14, ore 07:23

*_____*
OH sei tornata! *squilli di trombe*
E che ritorno, lasciami dire.
Thor alla fine di questa faccenda avrà ben chiaro il significato della frase: "Guardare ma non toccare"
Che idea carina!
Hahahahahaha Loki che deve fare il babysitter XD Pagherei oro per assistere dal vivo >.<
Ma noto anche con piacere che, seppur tornato lattante, Thor non ha perso la sua predilezione per il fratello.
Davvero, davvero carina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Ech.

P.S. Loki beccato! Visto che sei un coccolone pure tu? :3