Alla ricerca di se stessa
di aly_cic

02/05/14, ore 19:55

:( E' cortissimo questo capitolo!!!
Va beh mi accontento perchè è molto carino... ma tu continua a scrivere ok?
-atha

29/04/14, ore 18:51

Mi piace un sacco questa storia...
...i miei complimenti <3

18/04/14, ore 11:19

Ciao! Visto che hai letto la mia storia sono stata spinta dalla curiosità di leggere anche la tua! Mi è molto piaciuta! Spero che andrai avanti così! Perché non vedo l'ora proprio l'ora di vedere come andrà avanti! <3

16/04/14, ore 20:38

Amicaaaaa *abbraccio alla giocatore di rugby* è così strano vederti su EFP, ma ne sono contenta :D spero ti piaccia, benvenuta! :D
Dunque dunque dunque, passiamo alla storia.
Io ti adoro. Cioè, hai messo tutto. Hai messo me, lui, Leo (che non so chi è ahaha), Alice (questa mi ricorda qualcosa ahahah potevi mettere Pina!) e Filippo... grazie davvero mi ha fatto un sacco piacere :') e le città! Mannaggia ai trichechi, quando ho letto le città ero lì che gongolavo sulla sedia pensando "io lo so ahah io lo so!" xD
L'idea di base è carina e ti faccio i miei complimenti (mi sento la Maggy o.o) d'altro canto, come potrebbe non piacermi? Ho notato solo una cosa: è un po' frettolosa, nel senso che magari è un tantino veloce... cioè l'ha conosciuto la mattina e la sera si baciano ahahah what?! XD per il resto davvero tutto molto carino! La pineta poi è un'idea dolcissima, sembra quella dietro casa mia *-*
Per quanto riguarda la grammatica, beh, te l'ho già detto al telefono ma tu sei una testona dura ahah :* ho notato parecchie sviste, incluso la punteggiatura e la forma grammaticale. Mi raccomando capretta: dopo il punto e la virgola va lo spazio (e dopo il punto anche la lettera maiuscola magari ahah) e, cosa molto importante, il po’ va con l’apostrofo. “Pò” è dialetto ahah e Po è il fiume dai ahaha, perché “po’” sarebbe l’abbreviazione di poco e per questo va con l’apostrofo u.u se ti serve qualche consiglio mandami il testo che te lo correggo volentieri e aumenterebbe la tua bravura nella scrittura ^^
Adesso la smetto o inizi ad odiarmi ahaha ciao Cicca, ci vediamo domani forse :*
Ecogriemangiapertre <3

16/04/14, ore 18:29

Ciao Alice ;)
Ti ringrazio intanto per la tua recensione nella mia storia, ne sono stata molto contenta e questo mi ha spinto subito a leggerne una tua per curiosità.
L'idea della storia è carina e anche lo sviluppo è fatto bene, l'unica pecca è che ogni tanto c'è qualche errore grammaticale (non metti le maiuscole dopo i punti; scorbutica non sgorbutica ) o salti qualche lettera. Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito :)))