Before of Die.
di TheFireGirl

20/04/14, ore 23:06

ciaoo :'(
mi hai fatta piangere, hai avuto una bella idea, le immagine sopra sono davvero stupende.
Mi piace, mi piace, mi piace... potrei continuare :)
alla prossima
marti_1269

17/04/14, ore 16:23

Ciao! Sia il primo capitolo che il secondo sono scritti molto bene, solo che il primo č un po' poetico, non sa di lettera. Il secondo molto di pių. Ti do un consiglio: per esempio se la lettera č scritta da Marvel alla fine puoi scrivere

Tuo,
Marvel, perchč é proprio il saluto della lettera. Cmq molto bello e mi piace come scrivi. Reby

17/04/14, ore 13:28

Dio...quanto č triste questo capitolo.
Sei bravissima/o!!
Ascoltando la canzone che hai scelto, che secondo me č azzeccatissima, il capitolo ha il suo bell'effetto!!
Contattami quando aggiungi un capitolo, cosė che possa recensire subito.
Metto la tua storia tra le preferite ed evaporo.
Bye

17/04/14, ore 13:08

Ciao! Sono tornata con le mi recensioni
senza senso! Muhahahah
Tornando seri...
Io odio la coppia glimmer-marvel, la detesto.
Ma la tua ff la deacrive cosė bene che ho cominciato ad affezionarmi alla cara glimmer.
Descrivi un marvel davvero dolce, un marvel.. che io ho sempre guardato cosė: non un favorito spiatato, ma un ragazzo finito in un gioco pių grande di lui, un ragazzo pentito per la morte di una bambina.
Scrivi davvero bene, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
_Johanna

16/04/14, ore 16:57

Allora.. che dire?
Amo Clove, č uno dei miei personaggi preferiti.
La ff mi piace molto, sopratutto da com'č strutturata.
Ma ti devo dire che non sembra molto una lettera.. si, č molto poetica e ben scritta, ma sembra molto pių un missing moment, pių un pensiero mentale che una lettera.
Comunque mi piace moltissimo, clove innamorata di cato č qualcosa di assolutamente fantastico♥
La adoro, sopratutto le ultime righe.
Faresti il prossimo capitolo su marvel?
Questa ff finisce sicuramente tra le preferite.
Baci
_Johanna