Le piccole cose hanno l’aria di nulla, ma ci danno la pace.
di MarylovesJorgeBlanco

22/04/14, ore 18:29

Credo questa febbre duri un po troppo. Che dolci che sono. immagina che ci siino dei cuorini perche non so farli con lo smartphone. Ok dai cambia coppia perche credo tu soffra scrivendo su loro due XD che ne dici di scrivere su Facu e Alba o poi non so non e che io shippi molte coppie poi anche Clara e Diego, Diego Ramos ovviamentenon fraintendere. Mah poi non so, almeno nel prox capitolo voglio la Facu Alba

22/04/14, ore 15:15

Ehi ciao! Ma secondo me tu un po' di febbre ce l'hai, perchè non ti avrei mai e poi mai immaginata a scrivere delle Mechiani! Comunque ... Bel capitolo, questi due insieme sono così carini e teneri!
Allora, credo che tu dovresti cambiare coppia di volta in volta, magari la prossima è con Facu e Alba, la prossima ancora con Clara e Diego, poi ... poi si vedrà!
Bravissima
Never Lose Focus
Ele ♥

21/04/14, ore 09:32

Strano, ma vero! Sto amando alla follia la raccolta! Ti prego ti prego ti prego continua con la Mechiani che è meravigliosa con la piccola Soledad! Mi piace tanto questo spirito materno dei due e come ne parli mi piace ancora di più! Quando sarò grande e avrò una bambina vorrò comportarmi così, sono perfetti! Continuo a non capacitarmi del fatto che mi sta piacendo una ff Mechiani... Mah, cosa mi sarà successo???Anyway ti supplico di continuare con la Mechiani! Voglio vedere cosa fa questa famiglia! Baci by Fede

20/04/14, ore 21:16

Ehi! Ciao bella,
Allora, che dire, io dico che la seconda idea mi piace di più ... come coppia... ti faccio soffrire? Tipo Lodo e Tomas? XD
Boh... non so che coppia potrebbe essere...
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo, la foto un Po'meno, ma il resto sì ! ;-)
Quei tre sono dei cuccioli amabili!! Che belli!
Complimenti Mary e ancora buona Pasqua !

19/04/14, ore 10:24

Sono una ritardataria cronica e ne sono fiera! (?)
Nonostante non sIa una grande fan della Mechiani, questa storia mi piace molto!
Non ho molto da dire ... però ti devo fare i complimenti tesoro!!
Baci, Nicky ♥

17/04/14, ore 14:15

O.O
Oh miei dei .... Da te non mi aspettavo nulla del genere, ma hai per caso la febbre? No, io amo la mechiani in tutte le sue forme, non fraintendermi, ma da te non mi sarei mai aspettata nulla del genere!
Ma brava la piccolina bella
FEDERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Besitos
Elena

16/04/14, ore 20:01

Che bella!!!!! Gli adoro loro due, e po la tua storia e cosi LOVELY!!!!
E' la storia piu dolce che mi sii capitata di leggere, almeno oggi XD