White Smile
di saretta_

19/11/12, ore 17:06

stupenda! mi é piaciuta un sacco :) all'inizio ero un po' sconvolta ma per fortuna che arriva Ino e si porta via il SUO Shika :)
Ino é una grande! v.v
ShikaIno forever <3

17/07/08, ore 12:42

Sarettaaaaa grandissima come sempre. E quanto non ho adorato la frasetta di Shika "andiamo và"? Geniale XDD Stavo già per collassare quando ho visto che non rispondeva ç_ç Ma poi... grande entrata in scena della nostra Ino-chan, che salvato la situazione *O* Bravissima Saretta, sai sempre come stupirmi ^_^ bacione Sakurina

16/07/08, ore 17:30

bellissima Ino è semplicemente grandiosa e il contrasto bianco/nero, nero che è destinato a schiarirsi fino a alsviar posto al dominio incontrastato del bianco assolutamente perfetto kiss

15/07/08, ore 15:31

Fresca, simpatica e dolce, mi è piaciuta davvero. E grazie degli auguri, Sa, ti abbraccio^^!
Il dettaglio dell'automobile rosso fiammante, il contrasto tra il bianco e nero e tutte le riflessioni di Shikamaru sono una chicca: non c'è pesantezza, scorre leggera come un soffio d'aria ed è altrettanto vivace, questa storia. Buffa, sì.
Anche l'ironia sul nero non è che un gioco, che comunque fa sorridere -ghignare XXD!- e mi ha divertito moltissimo.
In conclusione brava come sempre, non perdi quella nota di freschezza, sorrisi e armonia che contraddistingue principalmente il tuo stile: ne sono felice, felicissima. Miraccomando, non perderla mai^^!

14/07/08, ore 17:56

Bello il gioco bianco/nero. Deliziosa Ino, grintosa e sprezzante. Adorabile Shikamaru che si toglie i pantaloni! *_* Buon ShikaIno Days! :3

14/07/08, ore 14:21

gran bel messaggio!!! al the night is white! posso metterlo nella mia firma su forumfree? davvero stupenda la tua ficcy, mi ha fatto crepare dalle risate XD shikaino rules and rocks!

14/07/08, ore 14:09

Noto un leggero moto d'astio nei confronti di Temari, eh? xD
Comunque sia, a parte qualche errore grammaticale, e forse un po' troppo calcata in negativo la figura della kunoichi della sabbia, rimane comunque una fanfic piacevole da leggere, scorrevole e divertente.
Anche se in ritardo, buono ShikaIno Day! :3

14/07/08, ore 12:44

Sa, appena ho intuito il cotrasto della ff, mi è venuto da sorridere..davvero originale! Mi salta in mente il "E cosa succede dopo che lui salva lei? Che lei salva lui..." di Pretty Woman: ah, Ino è deliziosa, maliziosa e meravigliosa nelle vesti di Bianca salvatrice! E ora...insieme verso l'orizzonte! Che tutte le notti siano bianche...

14/07/08, ore 08:45

Bellissima. Non c'è che dire, l'atmosfera nera che man mano si schiarisce e poi di botto viene immersa dalla luce fa un certo effetto. La chiesa un po'cupa sembra la tomba dell'avvenire di Shikamaru, conntornato da obblighi politici e da Temari con una faccia un po' demoniaca( ma poretta!!!), che ha strappato il candore del matrimonio. L'entrata in scena di Ino, forte e spettacolare, adoro questo personaggio per i suoi colpi di testa.I miei complimenti!A proposito, io sono una Mosca Nera( LaLa vinee linciata), ma se una fic è bella, è bella comunque!!Bacioni, LaLa

14/07/08, ore 01:30

...non me l'aspettavo. Ti giuro, vedendo questa tua Fan Fic c'ho messo più a rimanere davanti allo schermo con la bocca aperta che tuttoH. ò_ò
Insomma, idea sublime!xD Tutto questo Nero vs Bianco e la vittoria finale del candio è geniale. ù_ù
Hai descritto la liberazione del peso dal nero benissimoH. Ovviamente, mi sono sentita sollevata con shikamaru stesso. E non sai che sospirone ho tirato leggendo di Ino entrare come una furia [la luce nella chiesa buia^_^] e interrompere il tutto!*_*
Assì, Kishimoto dovrà capirla. ç_ç BellissimaH!

14/07/08, ore 01:27

yea!! Troppooooooooooo bella, troppo shikaInosa, troppo tutto. Mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga. le riflessioni di shika erano molto...shika!! che commenti assurdi ho fatto XD!! Ma come si posso decrivere quei due?? Buono ShikaIno day a te^^ jess_elric

14/07/08, ore 01:27