Do you love me? – Yes.
di KatherineSwan

19/04/14, ore 19:42

Piango.
Bellissima davvero, e le immagini hanno aiutato ad entrare nell'ottica della storia.
Diciamo pure che ormai è evidente che Emma contraccambi i sentimenti di Killian, e che - prima o poi - quei due finiranno per mettersi davvero insieme.
Della tua os mi è piaciuta la presa d'iniziativa da parte di Emma, per quanto riguarda la magia e l'amore per qualcuno che non è Henry.
Il fatto del bacio del vero amore che spezza ogni maledizione l'avevo già preso in considerazione, e mi piace da morire come idea perché vedo una sorta di parallelismo con gli snowing.
Scritta bene, con un carattere abbastanza grande da non farmi perdere la vista ahah!
Bravissima. Bacione!
Claudia

17/04/14, ore 19:43

Bellissimissima,ti giuro e' stupenda.
Sai sono appena ritornata da un impresa alquanto ardua(non ti interessa lo so) e avevo bisogno di leggere qualcosa.
Quando ho aperto la pagina e ho visto la storia ho detto Oh mio Dio!
Ripeto,so che non ti interessa,pero'.
Bellissimissimissimissima.
Alla prossima ciaoooo.

17/04/14, ore 17:49

Killian Jones versione figa di legno che indietraggia davanti ad Emma : AMO TUTTI! *O*
si, la cosa mi farebbe soffrire, ma sarebbe bellissimo vedere lui correre avanti e lei indietro che non capirebbe cosa gli sta succedendo e poi sbem: lui le rivela tutto e lei lo salta addosso per definizione *O* *sclera*
quindi si, questa versione mi piace, ma credo che Adam e Eddy saranno un pò più sadici e cattivi e subdoli.
Btw ... ti posto in pagina, così tutti leggono e ti amano çwç

Lov u♥

16/04/14, ore 22:46

Ho scoperto la serie oer caso e subito ogni pomeriggio tornando da scuola mi precipitavo in camera mia e dopo aver chiuso porte e finestre e messo sigilli ovunque mi dedicavo ad una nuova puntata. Sin dalla seconda stagione ho captato nell'aria qualcosa di particolare tra i due, insomma una specie di legame chimico invisibile, ma tenace... Mi è piaciuta molto questa tua storia, mi ha fatto riaccendere un po' quella speranza di vedere felici i miei personaggi preferiti... Quindi che dire, aspetto una tua nuova one shot?!
Un bacione
ginny

16/04/14, ore 21:31

Aaaaaaaah la meraviglia! çwç mi è esploso il cuore per tutto quanto, non solo per il bacio (che già quello da solo ha fatto abbastanza danni). Mi si è stretto il cuore a vedere come Killian soffriva per lei, come soffriva per la maledizione di Zelena. Ti confesso in tutta onestà: ho temuto che potesse finire OOC... *si tira una botta in testa* invece sei stata meravigliosa perché mentre leggevo mi immaginavo davvero Killian Jones fare quello che tu descrivevi!
Mi è piaciuto un sacco come Emma alla fine sia andata da lui e si sia letteralmente buttata sulle sue labbra, fregandosene della maledizione e tutto il resto! Per una volta tanto ha fatto quello che voleva fare e non "ciò che è meglio".... Lo facesse anche nella serie tv! e.e
SIA BENEDETTO IL BACIO DEL VERO AMORE! *-* *esplode tra i feels*

love yaaaa!