I trusted you
di Arain

08/05/14, ore 14:58

Ciao.
Lasciami solo dire una cosa: la tua fan fiction su Merthur è una delle migliori che io abbia mai letto!
La trama è scritta bene, hai fatto un ampio uso dei vocaboli e la storia in sé è semplicemente molto bella. Ti sei immedesimata proprio bene nel personaggio di Artù e, pur essendo la os scritta in prima persona, sei riuscita a entrare anche nel ruolo di Merlino, che interviene e agisce con azioni tipiche del suo carattere.
A parte qualche piccolo errore di battitura, la tua os è pressoché impeccabile. Quindi, bel lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 05:34 pm)

17/04/14, ore 14:13

Cavoli, Arain, hai superato te stessa!! :) davvero fantastica!!
Anche la descrizione del bacio alla fine è venuta benissimo ;)

Voglio il seguitooo al più presto!!

16/04/14, ore 21:38

Ecco come avrei immaginato la "resa dei conti" tra Merlino e Artù! Mi piace vedere Merlino pronto a tutto pur di dire la verità al principe, e la reazione di Artù nel comprendere della vera identità del suo servitore...è travolgente. In ogni riga si legge le loro personalità, il loro modo di vedere le cose e di scontrarsi per risaldarsi e diventare quello che il destino ha voluto per loro...
Adoro vedere Artù prima incerto, poi arrabbiato e alla fine si rende conto che non può non amare Merlino e... troppo dolce il loro riavvicinamento! *_*
Bellissima storia!
Bacio
lu

16/04/14, ore 20:02

La fiction è meravigliosa, però ha ha ha sono tutto orecchie! ma cosa è una battuta sulle orecchie dumbose di
Colin?