This punishment is my redemption.
di Stella1994x

14/10/20, ore 23:00

Ciao
Lo ammetto è stupenda,
Strano che mi sia sfuggita eppure ho setacciato il sito in cerca di ginxshiho.
I loro incontri notturni cosi come la loro relazione è ben descritta e poi sono carini come coppia.

Ottimo lavoro

16/06/14, ore 11:20

Ho notato questa shot fin da quando l'hai pubblicata, cioè ad aprile. Purtroppo quel giorno non avevo tempo di soffermarmi sulla lettura, e così l'ho messa nelle seguite, per non perderla di vista. E ora, finalmente, eccomi qui! Mi sono concessa due minutini di pausa e ho ritrovato questa storia :)
Non ho tantissimo tempo per un commento approfondito, ma ci sono alcune cose che ci tengo a dirti. Prima di tutto, mi è piaciuta davvero tanto *-* Sì, complimenti, hai reso tutto benissimo. Raccontare in prima persona non è mai un mestiere semplice, soprattutto quando si tratta di personaggi non propri e di figure con sentimenti alquanto complicati come quelli di Shiho: nelle tue parole, però, nulla ha stonato :) Scrivi bene, la lettura è scorrevole e intrigante, e non l'ho mai trovata pesante. Mi è piaciuto come hai reso il rapporto Shiho-Gin, alquanto complesso da raccontare bene (ho letto solo poche storie in cui mi è davvero piaciuto il modo di renderlo, e la tua è tra queste): non sei mai caduta sul banale, hai sempre mantenuto le parole giuste, senza mai qualcosa di troppo. In particolare, poi, c'è una frase che secondo me 'incarna' il rapporto tra i due: "C'ero io, c'era lui, nessun noi". Aaaahhh davvero complimenti, è perfetta *-*
Scrivi bene, spero di rivederti presto nel fandom con qualcos'altro! :)
Tanti tanti complimenti e scusa se recensisco solo ora nonostante mi sia segnata la storia mesi fa xD Sono una frana davvero....
Ci si rivede su EFP :)
Un bacione,
Flami

29/04/14, ore 17:05

Sinceramente mi sento in imbarazzo a commentare dopo quasi due settimane,ma ho avuto impegni e non ho potuto commentare anche se l'avevo già letta ^_^''
Prima di tutto devo farti i complimenti per lo stile,fluido e comunicativo!
Seconda cosa,questa one-shot è bellissima *-*
Mi piace l'idea di esprimere i sentimenti che prova Shiho nei confronti di Gin in prima persona,ma anche le sue riflessioni su se stessa e sopratutto le frasi in corsivo sono stupende .
La fine poi è una ciliegina sulla torta : due righe e dai un senso di speranza e voglia di vivere infinito ;)
Un bacione,continua così ~♥

25/04/14, ore 22:31

Ciao Stella, la storia mi è piaciuta moltissimo!! Hai usato parole semplici, e questo facilita molto la lettura.. Risulta molto scorrevole... Inoltre mi sono piaciute molto le descrizioni degli stati d'animo.. Hai usato poche parole ma significative che facevano capire subito quello che provavano i personaggi... Ti faccio i miei complimenti!!! Continua a scrivere!! Ti seguirò sicuramente!!!

21/04/14, ore 15:45

Semmai ti lancio una rosa rossa,
è molto bella,
trascrive in maniera sintetica tutto l'amore e odio che Shiho ha avuto con gli uomini in nero,
soprattutto con Gin,
il quale gli ha tolto la sorella dalla sua vita,
ma poi trova la luce,
poi dipende da Gosho se questa durerà,
staremo a vedere,
complimenti Stella,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

17/04/14, ore 12:45

Buongiorno Stella!
Tranquilla, non ho i pomodori in mano, al contrario ti porgo i miei più vivi complimenti^^
Davvero molto introspettiva questa GinxSherry, soprattutto nella parte iniziale.

16/04/14, ore 22:06

sono davvero la prima?
la fic è molto bella, e fa quasi paura come il tuo stile assomigli al mio.
staccare ed evidenziare frasi,spesso domande, lo stile cupo... wow.
un paio di consigli però: se il tuo obbiettivo è creare patheos, non mettere punti esclamativi, lo smorzano un pò e fa sembrare la frase,appunto, un esclamazione invece di un qualcosa di più profondo.
lo stesso è per "ma questa è un' altra storia..".
conferisce un significato di "storiella" al resto del testo e quindi, proprio all'ultimo, quando la suspance che si  dovrebbe essere creata e che dovrebbe lasciare una nota di mistero in bocca, si spezza.
quando lo stile è carico di tensione è meglio mantenere uno schema lineare, quasi o senza punti esclamativi, con abbondanza di quelli interrogativi (che stanno ad evidenziare il dubbio e quindi rendono il tutto più reale) ma senza esagerare , mancante di frasi scontate, altrimenti l'interesse che si è creato di smorza un poco e il patheos s'incrina. se invece si vogliono evidenziare certe parole, è un'altra storia ^^
scusa se l'ho fatta brodosa, ma ho letto che ti piace molto scrivere come me e ho voluto aiutarti un pò ^^
nel complesso bella fic davvero ;)