SARO' SEMPRE CON TE
di eres

16/07/08, ore 17:46

ciao scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma ero al amre, alla fien Itachi ha sparato a Sasuek o megklio il colpoe ra indirizzato al biondino, ma Sasuke l'ho ha protetto facendo scudo con il suo corpo... bellissimo lo scambio di battute tra Naruto e Itachi, la tua spiegazione mi va benissimo, ovviamente ogni caso e ogni persona è diversa dall'altra e c'è la possibilità che un bambino di nove anni decida di cancellare dalla sua mente quel dolore e provare lo stesso affeto x la persoan colpevole di quel reao o provare odio e risentimento, ma in questo caso sono contenta che tu abbia deciso così... aspetto il prossimo anche se mi dispaice un sacco che finisca! kiss

14/07/08, ore 11:26

è...è stupenda!ç_ç mi sono commossa!scusa se non ho recensito a tutti i capitoli ma ho avuto un po di problemi con il computer e sono andata su internet solo oggi.sasuke si mette sempre in mezzo,fai bene a farlo penare un po perchè una motivazione per farlo si trova sempre eh eh.comunque sono contenta che sasuke poi non abbia deciso ne di denunciare il fratello ne di odiarlo ma soprattutto mi è piaciuto quando itachi ha detto che non avrebbe ancora rinunciato a sasuke e che avrebbe continuato a combattere,uchiacest domina!sono curiosa di sapere con chi si metterà quel povero sfigato di itachi anche se una mezza idea credo di avrecela e se la mia idea è giusta non credo che sarà poi così sfigato!^_^cmq ribadisco che naruto non è e non sarà mai all'altezza di sas'ke,troppo scemo e con la sindrome da protagonismo!beh recensione finita alla prossima,ultimo capitolo hai detto ç_ç,bacio ciao ciao!itachi uchiha for president *_*

14/07/08, ore 11:18

Mo che cavolo stì ospedali sono strepitosiiiiiiiiiiiii!!! *_* Ci voglio andare anche iooooooooooo!!! *ç* -SASU:Io ho preferito uscirne..>,> -ME:Scommetto però che l'orario delle visite ti andava a genio...U_U -SASU:..>///////< -NARU:Certo che per essere ridotto ad un colabrodo..*ç* -ME:..Narutino..passi davvero troppo tempo con lo scoiattolo in calore!!!^^"" -SASU/NARU:Guarda che è tempo ben speso...>,> -ME:...posso immaginarlo!! ^^""" Allora autrice! La tua spiegazione mi va benissimo. Ovviamente dipende da come una persona reagisce a certi traumi. Un bambino può accantonare lasciando spazio all'affetto, seppure morboso, così come può annegare nell'odio. Impossibile prevedere la natura umana. Per cui anche la tua spiegazione è eccellente. Davvero il trauma sembra essere stato tale da aver posto Itachi di fronte ad una dura scelta:dimostrare l'amore che prova verso il fratello lasciandogli la possibilità di spiccare il volo dal nido. In fondo è ciò che fanno le persone che ci amano, no?? -ITACHI:E che cavolo...io non ci resto mica solo soletto come un cane...chi viene al cinema con me stasera??? >,> -ME:Sono la prima della lista tesorino!! ^^ E tu Gaariuccio?? ^O^ -GAARA:OVVIAMENTE...*ç*...io mi metto in lista anche per il dopo cinema se vuoi!!! *_* -ITACHI:Ma certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Gaariuccio!!!! *ç* -SHISUI:Ehi!!! *_* Non ho intenzione di restare con le mani in mano...io mi aggrego!!! +_+ -ITACHI:Eh!Eh! ^O^ Se volete vi tengo in lista tutti e due!!! *ç* -ME:Ma tutti oditori in calore stì Uchica!!! °_°