After all this time? Always
di CEFFY93M

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/17, ore 10:31

Ma com'è che questi due non hanno mai un attimo di pace , che succede sempre qualcosa di orribile ?? Poverelli! Quella Kate è sempre ovunque e rompe sempre le scatole, non la sopporto! Poi il fatto che stiles sia il suo emissario è una catastrofe di dimensioni cosmiche! Che palle . Della serie Derek pur di non far subire a stiles altre cose, si toglierà di torno Kate , magari uccidendola ! La mente geniale di stiles partorirà una delle sue idee pazzesche e riusciranno a scampare anche questa ♥️Perché loro sono forti e si amano! Aspetto il prossimo capitolo ♥️

08/02/15, ore 13:58

AMO QUESTA FAN FICTION!
E' dolcissima,sin da subito dal primo capitolo l'ho amata*-*
I miei dolcissimi Sterek,sono meravigliosi..troppo meravigliosi
Tutte le loro scene sono dolcissime,in alcune mi sono quasi uscite le lacrime*^* Complimenti,aspetto con molta,molta,moltissima ansia il prossimo capitolo C:

20/06/14, ore 23:15

Dopo rivelazioni del genere, la consolazione è d'obbligo, specialmente se quella potrebbe essere l'ultima volta. E dire che sono dolcissimi, è davvero poco, perché si riesce a percepire tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro e che non hanno mai smesso di provare, nonostante tutto.
Complimenti vivissimi♥

20/06/14, ore 21:58

*si prepara una camomilla con valeriana e, per non sbagliare, un po' di Valium*
Di getto lo sarà pure ma é anche molto significativo.
Sospetto che non saprò chi uccidere per primo tra Peter e Kate quando reinizierà la serie, ma per ora la giaguara è in cima alla lista delle mie future vittime.
Comunque davvero bello.
In bocca al lupo per la sessione.
Ci vediamo alla prossima.

20/06/14, ore 15:21

Ciauuuu tesoroooo!!!
Mi fa tenerezza Derek che si sente in colpa ma la responsabilità non è sua. Tutta colpa di quella Kate del piffero. Arrgh 👿👿👿
"Dopo ci sarà odore di ormoni ovunque, sei pronto alle battutine di Isaac?" Ahahah ma chi se ne fregaaaa!!!
Miii non si sa quanto tempo è passato dall'ultima volta e sappiamo quanto entrambi ne hanno dannatamente bisogno!
Povero Scott ahahah Dovrebbe tapparsi le orecchie!
Oddio quanto sono tenerelli 😍
Baaaciiii

19/06/14, ore 23:27

Poveri i nostri ragazzi, vederli cosi è una sofferenza.
Kate come al solito crea danni..
Sono troppo dolci insieme però *---*
Si amano, e sono sicura che supereranno anche questa.
Povero Scott costretto ad ascoltare tutto xD
Sono sicura che anche peter non si risparmierà le sue battute!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

19/06/14, ore 22:23

Uh la adoro la adoro davvero complimenti e a risentirei alalbprosiama non vedo l'ora ^^

19/06/14, ore 21:35

Mi piace tantissimo . È meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!

12/06/14, ore 09:58

*prepara un cerchio alchemico rafforzato con rune atte a eliminare i poteri degli emissari*
Ok, niente panico... é solo Kate che mi sta dando l'ennesimo motivo per ucciderla molto dolosamente e dopo una lunga agonia.
Non avevo realizzato che l'emissario era per Kate fino a quando non ho letto l' ultima frase... aiuto...
oddio adesso mi hai mandato nel panico.

09/06/14, ore 16:51

Stiles un emissario? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Stiles è totalmente il contrario di Deaton, e poi non ce lo vedo proprio a salvare la situazione in quel modo, lui è uno che si butta in mezzo al pericolo, non tipo da riti e.e
Ma ci sta dai, specialmente se Kate (mannaggiacristo quanto odio sta donna, personaggio e attrice compresa) vuole attaccare Derek e tutto il branco.
Ci piace! Complimenti♥

09/06/14, ore 16:47

"Tu sei con me" Oddiooo *__*
"Scusami, avrei dovuto mandarti un piccione viaggiatore ma credo che si sia perso." Eh.. il sarcasmo allo Stilinski è contagioso!
WTF?????????? STILES EMISSARIO DI KATEEEEEEE????
Ma nooooooooo!!! NO NO NO E NO!!!
Casomai di Scott, di Derek, ma non di Kate. Giaguara malefica!
Attendo con ansia il giorno che Derek la farà fuori. DEFINITVAMENTE!
Gesù, altro che sorpresona!
Ci vediamo alla prossima, cara!
Baaaaaciiiiii

09/06/14, ore 16:39

Lo avevo letto ma a quanto pare mi ero dimenticata di recensire. testa bacata!
"E' che quando ci sono di mezzo le persone che amo, perdo la testa. Morirei per loro e...morirei per te. Lo sai. So che dentro di te l'hai sempre saputo." aww *_* si si e dannatamente si che lo abbiamo sempre saputo.
"Dormiresti con me? Per favore" Come dire di no ad una richiesta così?
"Ce l'ho fatta perchè ti amo. S-sapevo che...che restando qui ti avrei solo messo in pericolo. Non potevo sopportarlo. L'amore, quello mi ha dato la forza. E anche se adesso, soprattutto dopo tutto quello che hai passato, ti sembra impossibile so che lo faresti anche tu. Proprio perchè mi ami e così...tanto!" Derek quando si impegna ci fa diventare dei budini! xD
Posso picchiare Scott e Stiles per il pessimo tempismo!? xD
'' Avevo detto a Scott di non preoccuparsi troppo per te.!" e allora potevi distrarlo in un altro modo xD
Ok, filo a leggere il prossimo. Vediamo che combina Kate!
baaaaaciiiiiiii

09/06/14, ore 12:11

Ah ma io lo sapevo. Era lui :) non c'era altra possibilità. Adesso che succederà, però?! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

09/06/14, ore 00:19

Aspetta cosa Cosa Stiles e il mio emissario beh si insomma infondo me lo sarei un pochino aspettato ma si Kate SEI SERIA??:) wow che tenero e Derek si vede che si amano e lo ama quindi lo aiuterà con i ricordi non vedo l'ora del prossimo capitlo :)

08/06/14, ore 23:33

Aspetta un momento, cosa ho appena finito di leggere??
Stiles è l'emissario di kate??
Sono quasi sotto shock xD
Però è anche fighissima come cosa.
Sono sicura che ne vedremo delle belle tra quei due.
Peter ha fatto la sua entrata in scena, ed è sempre il solito stronzo xD
Però si sta rendendo utile almeno.
Derek è dolcissimo *---*
Si vede proprio che ama stiles, tantissimo.
Ora però sono super curiosa.
Insomma, stiles è quello che deve
scavare nei ricordi di derek, in teoria.
Come posso resistere!? Lol.
Al prossimo capitolo tesoro.
Baciniii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]