Quel Matto son Io
di _thantophobia

23/02/16, ore 19:04

Ah, che bello poter leggere qualcosa su Allen! *w*
Ho letto altre tue fanfiction e devo dire che sei abbastanza brava a rendere i personaggi IC. Infatti anche in questa fanfiction hai rispettato il carattere di Allen e di Neah, che non accenna a sparire dal corpo di Allen; hai ripercorso dall'inizio tutta la drammatica storia di Allen, quel povero piccolo che è cresciuto troppo presto, patendo innumerevoli sofferenze; ha perso le persone a lui care, ha protetto tutti e gli amici si sono affidati a lui, perfino Kanda - considerabile suo rivale - ha imparato a volergli bene ed apprezzarlo. Ho apprezzato anche il riferimento a Road; Allen si sente quasi in colpa perché lei, una Noah e sua nemica, l'ha salvato perché innamorata, e lui si considera la causa di tutto ciò. Il tuo stile di scrittura è molto, molto, molto fluido e scorrevole! Sei brava a rendere l'angst e la malinconia; mi piace molto il modo in cui sai rendere i personaggi e leggere qualcosa su Allen mi fa sempre piacere (non a caso è il mio secondo personaggio preferito u.u)!
Davvero brava, vorrei leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom! Magari una fanfiction sulla Lavi x Allen o una sulla Poker Pair, ma qualsiasi personaggio su cui scegli di scrivere ti viene bene :3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 07:05 pm)

04/03/15, ore 21:16

Miseriaccia! Io mi ero persa sta os favolosa e onirica su Allen-kun.
E onirico, è proprio il termine più corretto per descrivere questa fic. Mi hai fatto immaginare Allen sospeso in mezzo ad una nuvola, fluttante, oppure immerso nel silenzio degli abissi. Ecco perchè trovo che onirico sia la definizione che la descriva meglio.
Belli i riferimenti agli altri personaggi e al percorso di vita dell'esorcista.

L'ho già detto che voglio entrare nell'Ordine Oscuro? ahahah^//^ Fase mongolismo acuto, perchè ero troppo seria ^^'

Complimenti ancora <3

Bc bc

ps: i vampiri ... i vampiri ... (sono la tua coscienza-enza-enza ... lol)

23/04/14, ore 00:17

Mi chiedo come tu non abbia ricevuto alcuna recensione dopo questo piccolo capolavoro.
Ora, premettendo che hai usato una delle mie canzoni preferite dei Negramaro, ho trovato questa fanfic terribilmente bella. Ho tremato per quanto bene ci si incastonasse la canzone e la metterò tra le mie preferite.
in oltre, Allen è il mio personaggio preferito in assoluto di tutto D.Gray-man ed è come se ci fossi addirittura cresciuta insieme per quanto abbia seguito il manga haha.
Davvero un bel lavoro, complimenti.

AsaYuni~