La guerra di Umek
di Girl_in_Blu

19/04/14, ore 13:41

Ciao ^^

Come sempre i tuoi lavori sono carichi di emozioni che riescono sempre a toccarmi, adoro davvero tanto come scrivi *.*

Questa storia ambientata quando Vegeta era ancora uno schiavo di Freezer l'ho adorata, essendo un pezzo della sua vita di cui noi sappiamo poco non ci resta che andare di fantasia. Sicuramente questa battaglia su questo pianeta ha scatenato nel Principe varie riflessioni importanti, notando come si comportavano gli abitanti e come reagivano ha lasciato Vegeta senza parole portandolo a disprezzare questa razza che piuttosto che essere schiava di un tiranno ha preferito combattere fino alla morte.

La discussione finale con Freezer ha risvegliato la rabbia e la consapevolezza di non essere un uomo libero ma uno schiavo e di certo questo non aiuta un orgoglio smisurato come il suo e giura di ucciderlo.

Bravissima come sempre!
Alla prossima e un bacio <3

17/04/14, ore 20:56

Ciao! :)
Da pochi giorni ho scoperto il tuo account su Efp e, dopo aver dato una sbirciatina alle belle cosette che pubblichi, ti ho inserita nella lista nera degli autori preferiti! Yuhuuu!
Ti sto seguendo anche in Red Shadow da cui sono stata colpita e mi sono detta che era per d'obbligo, lasciarti un commentino ino ino ^^
No, non è per captatio benevolentia che ti ho fatto questa sciorinata ma per dirti che mi piaci come scrivi e che ti seguirò appassionatamente! :D
Complimenti intanto per questa fanfiction di cui ho apprezzato molto la fantasia e le tematiche struggenti: mi piace fantasticare molto sul periodo di prigionia di Vegeta e fanfiction su questo tema mi sono sempre piaciute!
Vorrei solo dirti che ho notato alcuni errori di sintassi, soprattutto con alcune coordinate.
Spero di poter leggere al più presto il seguito di Red Shadow! Ottimo lavoro!

17/04/14, ore 14:08

=D
Carina questa FF, originale e realistica. Un bello "spaccato di vita da schiavo" sotto Freezer. L'ho letta molto volentieri, complimenti!
^_^