Frammenti - extra di “Tutto è già cambiato”
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/18, ore 10:32

Complimenti eccellente come la long mi piace moltissimo spero vivamente che tu la riprenda in mano e vi aggiunga qualche altro capitolo anche se è da un po' ché ferma mi piacerebbe avere altri momenti di vita di tutti i protagonisti e' bello sapere quello che è successo negli intermezzi dei capitoli di Tutto e' già cambiato sono forti ciao

29/11/14, ore 00:54

quest'ultimo capitolo è davvero molto divertente soprattutto quando i due fratelli commentano il comportamento dei genitori

01/08/14, ore 19:20

Questi extra sono molto belli. Poi non ne parliamo questo capitolo è stupendo "aneddoti di vita in famiglia/matrimoniale" un altro extra relativo alla loro vita familiare magari citando anche i figli sarebbe troppo spassoso. La conversazione tra sasuke e naruto spettacolare, la stra gelosia del Moro e la complicità bel biondo fantastico. I bambini poi erano da oscar con quanta ingenuità i piccoli commentavano i comportamenti dei genitori assurdo! Ok spero metterai quel che altro capitolo presto baci Mary♥...

19/06/14, ore 16:11

Oh, ma sono un completo disastro! Ci credi che ero convintissima di averti già lasciato il commento al capitolo? Anche perché appena l’ho letto, mi è piaciuto talmente tanto che ho pensato di commentare subito e invece da bravo caso disperato quale sono, devo essermelo proprio sognato. :P
Comunque come ti ho già detto mi è piaciuto da impazzire! Credo proprio che sia, senza ombra di dubbio, uno dei miei preferiti. È di una dolcezza disarmante e allo stesso tempo esilarante.
D’accordo, lo ammetto, sono di parte: adoro troppo Sasuke geloso (e vorrei sapere chi non lo adora!), e poi vederlo geloso della figlia è… *^* oh mamma, altro che occhi a cuore! Quando le dà i preservativi… ahahah oddio ho riso talmente tanto che quasi non respiravo più! Mentre leggevo, immaginavo le sue facce sconsolate, disperate, frustrate e chissà che altro, e intanto Naruto che se la rideva sotto i bassi ahahah. Povero Sas’ke, questi sono gli inconvenienti di avere figlie femmine. *pat pat*
Comunque vincono tutti e due il premio come migliori genitori del secolo, perché sono l’amore! E sono perfetti! Come si completano a vicenda, come si sostengono… Naruto che tenta di placare la gelosia di Sasuke… basta, sono l’amore e ho detto tutto.
Ah e poi Haruki! Ormai te lo dico ad ogni capitolo, ma questo bambino è un capolavoro! Se penso in generale al figlio di Sasuke e Naruto, subito penso a lui, perché seriamente l’hai descritto e delineato troppo bene e ogni sua frase o comportamento è semplicemente perfetta per il suo personaggio. Come la battuta finale con la faccia disgustata ahahah! Poi, boh, lo adoro, stop. XD
Vero che scriverai il capitolo della cena con Arata? Ti prego, ti prego, ti prego! Se ci penso già rido! Mi sa tanto che in quel caso non basterà una semplice mano sulla gamba per placare Sasuke e poi sono curiosissima di vedere come interagiscono Miki e Arata. *^*
Bravissima come sempre!
Bacioni, Aredhel

12/06/14, ore 20:05

Stupendo, semplicemente è un "frammento" stupendo! Ciao :) il capitolo è esilarante con tutta la gelosia uchihosa si Sasuke, come si dice: buon sangue non mente ahahahahah! Mi piace il fatto che sia gelosone con la sua figlioletta, che poi tanto piccola non è, poveretta Miki avrà pure lei diritto ad avere l'amoroso, ed Arata mi sembra perfetto per lei! Hanno condiviso l'infanzia, lo stesso luogo, le stesse persone e il piccolo ricordo che rimase molto male quando Miki andò via, quindi ora che il destino ha voluto riavvicinarli, mi sembra più che giusto che si amino *-*. A sasuke passerà, poi lui sa meglio di chiunque altro cos'è un amore infantile, lui e Naru si sono conosciuti abbastanza piccoli, e non hanno mai amato nessun altro all'infuori di loro. E Naruto che compra dei preservativi senza ordine di Sasuke per darli a Miki, è più esilarante di Sasuke stesso che ne compra alla nipotina, non immagino cosa gli avrà combinato poi, povero Narutello mio!!! Attendo il prossimo con ansia, baciiiiii <3.
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 08:07 pm)

12/06/14, ore 11:15

Te lo devo proprio dire...è uno degli extra più belli che hai scritto ** Mi è piaciuto tantissimo! Sasuke è stato da morir dal ridere a dir poco XD Naruto complice di Miki poi...Mamma mia davvero fantastico! E poi parliamo di Haruki e Hideki, che teneri <3 Il primo è il riflesso di Sasuke l'altro va beh è ancora piccolo ma ho idea che potrebbe essere più come Naru :) In poche parole, sei stata bravissima perchè hai scritto un extra davvero MERAVIGLIOSO! brava brava brava!!! Alla prossima! ;)

11/06/14, ore 21:48

Questo capitolo è fantastico , avevo già amato quel lato geloso e imbarazzato di Sasuke per Miki ed anche il lato di Naruto che nasconde le cose a Sasuke come dovrebbero fare di solito le mamme con le proprie figlie ... Poi sono crepata dalle risate quando Sasuke ha chiesto di Quel discorso , eh bravo paparino che sei (kawai!) Ho amato letteralmente sia Haruki che Hideki nella scena finale ,Sasuke e Naruto sempre (ovviamente) e Miki-innamorata . Mi era piaciuta un sacco anche la coppia Miki-Arata.
Però non so se mi piacerebbe avere un intero capitolo dedicato a loro , oltre tutto se hai posto la rating gialla non potrai spingerti tanto oltre... Mi raccomando non dimenticarti dei nostri protagonisti...
Aspetto il prossimo aggiornamento .Bye

11/06/14, ore 15:30

Adoro questo capitolo anche se non ho capito una cosa ... Arata e Miki lo hanno già fatto o no?
Se lo hanno fatto e hai saltato il capitolo ti odierò per tutta la vita, giuro. Io li amo troppo quei ragazzini fin da quando lei è andata via dall'orfanotrofio. Ti prego fa un capito interamente su di loro. Se lo farai ti amerò per sempre u.u
a te la scelta.
hahahaha vabbe apparte la sceneggiata amo ogni tuo capitolo e scusa se non recensisco spesso ma non ho molto tempo.
Ora vado, ti saluto e alla prossima.
ricorda la mia minaccia hahaha ♥

05/06/14, ore 18:44

Yuko! Ci ho messo un secolo per tornare a commentare, ma come vedi, pian pianino, arrivo anche io. Sono ufficialmente liberissima dall’università, perciò preparati perché oggi ti riempio di commenti! :P
Non mi aspettavo un extra così avanti nella storia, però ammetto che non mi è dispiaciuto affatto: ero proprio curiosa di scoprire qualcosa in più su questa particolarissima e carinissima coppia! Personalmente, continuo a credere che Konohamaru e Sakura siano un’accoppiata vincente e dopo questo capitolo lo penso ancora di più. Mi è piaciuto moltissimo come li hai fatti interagire e c’è da dire che Konohamaru è proprio un bel tipetto, eh! Ha fuso perfettamente la spontaneità di Naruto e la determinatezza (= io ottengo sempre quello che voglio) Uchiha. Ce lo vedo proprio a comportarsi così, una volta adulto. E poi, wow! Mazza quanto è forte! Ci sono rimasta! Ahahah! Mi ha davvero e piacevolmente sorpreso. Sakura, mi dispiace, ma devi decisamente arrenderti. E poi dopo quella specie di… dichiarazione di possesso? - non so bene come chiamarla, ma l’ho follemente adorata! – non poteva certo continuare a dirgli di no e a farsi negare, ti pare? U_U
L’ho detto e lo ripeto, non l’avrei mai immaginato, ma mi piacciono davvero moltissimo insieme.
Haruki continua ad essere una vera meraviglia! E anche un paraculo come pochi, aggiungerei. Lo amo! *^* Non si vede proprio per niente che è figlio di Naruto, eh?! :P
La scena tra lui e Sasuke è stata a dir poco splendida! Mi sono incantata davanti allo schermo, cercando di immaginarla. Troppa tenerezza tutta insieme. *^*
Vero che scriverai altre scene padre-figlio/a/i? Sono così dannatamente adorabili!
Bravissima come sempre Yuko! Ora corro a commentare anche il resto. :P

Ah, quasi dimenticavo! Aggiorna presto! Inizio a sentire la mancanza di nuovi capitoli… *corre a rileggere per la miliardesima volta tutta la long* ;)

26/05/14, ore 15:45

Oh aspettavo questo extra!! Ero curiosa di scoprire come fosse riuscito Konohamaru a far accettare a Sakura il suo amore! A quanto pare la cosa è stata ben organizzata dagli altri che speravano di ottenere questo risultato! ^^ Comunque davvero mi è piaciuto un sacco! Sai una cosa? Il momento tra Sasuke e Haruki mi ha intenerito troppo davvero! :') Complimenti sul serio! :)) Alla prossima!

09/05/14, ore 13:03

Ciao! Mi scuso se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma dal momento che seguo tante, troppe storie, cerco di lasciare recensioni a tutti nel tempo che ho. Allora, questo è l'ultimo, fantastico, capitolo pre-long, e posso dire che ti è venuto una meraviglia! Kurama che cogliona Naruto spiattellandogli in faccia il fatto che lo guardi come un maniaco è il massimo del divertimento xD. Bravissima la nostra volpe preferita, sveglialo tu quell'idiota adorabile di un Dobe. E' divertente ma anche molto sensuale la parte in cui descrivi di Naruto che rimane mezzo scioccato dal contenuto del Kimono del moro, voglio dire, chi non lo sarebbe? Sasuke è un pezzo di gnocco manzo, io faticherei anche a portare attenzione su altri soggetti se fossi al suo fianco xD, buongustaio di un Narutello birbantello :). Deve solo prendere coscienza di quello che gli sta accadendo, con l'aiuto di Kurama e di Sasuke, in questo capitolo, credo che ci sia riuscito a capirlo finalmente! La scazzottata ci stava tutta, Kakashi li ha "vissuti" entrambi, sa che quello è il modo che conoscono per comunicare tra di loro, non esisterebbe altro modo all'infuori delle mazzate tra loro, anche nel manga viene ribadito. Però quell'attimo, quell'infimo istante in cui Naruto percepisce il cambiamento nello sguardo di Sasuke è davvero molto dolce. Ha capito che era solo un modo di tranquillizzarlo e farlo sciogliere per il suo bene, e che non era per la scazzottata in sè. Ora sono curiosa di leggere il seguito, mi domando come inizierai gli extra della long.
Ci terrei ancora a ribadire che mi fai rilassare quei venti minuti buoni quando aggiorni, è incredibile quanto mi allieti leggerti, anzi, vorrei che il capitolo non finisse mai quando arrivo alla fine, ma poi comprendo che anche tu hai una vita sociale xD quindi mi metto l'anima in pace e bon. Come non detto :)
Alla prossima, un bacione <3
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 01:05 pm)

08/05/14, ore 19:55

Capitolo stupendo! *^* Giuro che non ho parole!
Per me? Proprio me? Tutto per me? Ma grazieeee! *-* Ok la pianto! XD Comunque sono davvero felice di esserti stata utile. ;) In più aggiungo che sei stata davvero bravissima a trovare un modo per farli litigare e allo stesso tempo non annullare tutti i progressi fatti. Quando parlavo di un pretesto cretino per farli litigare intendevo proprio qualcosa del genere: qualcosa che li portasse a scontrarsi, come nei tempi in cui Sasuke si credeva il padrone di questo e dell’altro mondo e il dobe faceva, giustamente, il dobe. E tu sei riuscita a rendere questi loro ruoli alla perfezione, con il primo che provoca a più non posso e il secondo che inevitabilmente reagisce, perché nonostante tutto è ancora una testa calda. Si è trattato quasi più di un reciproco sfogarsi, che una vera e propria litigata *-* quindi davvero mille e mille volte bravissima!
Poi non so bene perché, ma mi è piaciuto tantissimo che l’idea, dietro questo scontro, sia partita da Sasuke. Occhi a cuore a tutto spiano! <3 <3
Kurama comunque mi fa morire! Ormai è diventato una vera e propria fangirl ahahah! Adoro follemente quando provoca Naruto, imbarazzandolo! E la maglietta! Ommioddio la maglietta! Ahahah! Sono ufficialmente morta! Povero Naru, con tutti quegli incitamenti a buttarsi si sarà confuso ahah. Una scena a dir poco epica! Mi immagino il suo imbarazzo poverino!
Ah già! E come dimenticare la meravigliosa uscita di Kakashi: “in questo momento si stanno dando qualche carezza e si stanno dicendo quanto si vogliono bene…” con il conseguente facepalm di Sai! Tu sei un genio! Ti giuro che vorrei vedere questo capitolo trasformato in un episodio dell’anime! Riderei dall’inizio alla fine o e, naturalmente, fangirlerei come mai nella vita, perché quei due si amano troppoooooo! *-*
Sai che non ci avevo fatto realmente caso al fatto che Naruto non lo avesse ancora chiamato per nome!? Sempre a darsi del dobe e del teme, uno si confonde! U_U Tzè! Così giustamente mi è venuta voglia di andare a leggere il pezzo della prima volta che lo chiama per nome… *^* Troppo amore tra quei due!
Bravissima come sempre! Non vedo l’ora di scoprire su cosa verterà il prossimo!
Bacioni

08/05/14, ore 17:38

Bellissimo extra! ** Non hai idea di quanto abbia apprezzato il gesto di Sasuke, ci voleva proprio! Grande! Come al solito poi gli scambi tra Naruto e Kurama mi fanno morire! XD Bravissima, è davvero bello!! Ora si entra nei dettagli della storia! Non vedo l'ora! Piú ti leggo sai e piú mi fai venire voglia di scrivere una ff con questi due! Anche se il mio punto di vista li vedrá sempre come amici e nient'altro :3 Ma ormai mi sto appasionando troppo...un giorno forse lo faró! Intanto aspetto di leggere il prossimo extra :)) A presto!

07/05/14, ore 23:20

Questi extra sono meravigliosi, come la storia centrale in fondo! C'è una cosa che però mi piacerebbe molto vedere, ovvero un maggiore rapporto padre-figli tra Haruki, Hideki e Sasuke, perchè nella storia principale non sembrano calcolarlo molto T.T  sì insomma, mi piacerebbe vedere una scena con loro tre, anche piccola e messa in un contesto come "una tipica giornata in casa uciha" per dire. Continua così che come scrittrice fai faville!

04/05/14, ore 22:10

Davvero bravissima! Sul serio questo extra è davvero bellissimo ** Scritto meravigliosamente e descrive perfettamente Sasuke, me lo sono immaginato proprio! Ho immaginato l'angoscia, il timore, tutti quei pensieri...davvero perfetto! Ancora tantissimi complimenti!! Alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]