Frammenti - extra di “Tutto è già cambiato”
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/14, ore 18:38

Ahahahhahaha ook, sto amando questi extra! Ti prego continua su questa linea xD xD Iruka versione cupido è fantastico, davvero.. pensa che non lo amo particolarmente, ma in questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate xD Magari anche nel manga desse una spintarella...u.u Un bacio e alla prossima!

18/04/14, ore 14:23

Ahahah oddio, io sto rotolando dalle risate! Ahahah!
Premetto che mi sento molto fiera di me per aver involontariamente indovinato l’argomento dell’extra numero 3 (sì, mi faccio felice con poco U_U): ero proprio curiosa di leggere questa scena e poi loro due… ahah oddio, ok, parliamone: sembrano due pettegole ahah! Sono meravigliosi!
Nel capitolo precedente ti ho detto che Kakashi con le sue espressioni è fantastico, ma dopo questo capitolo ti dico che è niente paragonato ad Iruka! Insomma lui è davvero un manipolatore bastardo ahahah! Me lo immagino lì, tutto carino, che con un’espressione ingenua tenta di estorcere informazioni in modo molto casuale e intanto in perfetto stile Mr. Burns dei Simpson: muoviti Sasuke, muoviti, vai a dire al biondino che lo ami e fammi vincere la scommessa… muahahah!
Altro che manipolatore! Immagino comunque che sia una sorta di deformazione professionale, la sua: insomma, per educare dei bambini devi per forza essere così o quelli ti schiavizzano senza tanti complimenti! E Naruto e Sasuke in fondo, non importa quanto siano cresciuti, restano sempre dei bambini e come tali, cadono con estrema facilità in queste “trappole” (con mia grande, grandissima gioia e soddisfazione!)
Povero Kakashi però, ha già perso e non lo sa. *pat pat* Tsunade ha trovato proprio un degno erede ahah!
È inutile dire che Sasuke e Naruto, che arrossiscono subito, non appena il discorso si sofferma in modo un po’ più approfondito sull’altro, sono una vera Meraviglia e che io non mi stancherò mai di leggere di loro, vero? *-*
E ora mi domando: arriverà qualcun altro a far arrossire ancora quei due tontoloni, prima che si rendano conto che la soluzione a tutti i loro problemi non è altro che un semplice saltarsi addosso? Io spero tanto di sì!
Bravissima ancora mille volte! Adoro questi extra! *-* (come se non si fosse capito :P)
Alla prossima, baci, Aredhel

18/04/14, ore 13:40

Iruka, genio del male!! D'altronde si sa poi come è andata a finire, ha vinto lui su tutta la linea... Chissa poi quale sarà stata la punizione per Kakashi. Be' comunque è normale che sappia un po' "manipolare" gli altri, è un maestro e quindi un buon psicologo e conosce Naruto forse meglio delle sue tasche. E poi dalla sua parte c'è anche il fatto che lui sembra un agnellino e che quindi non ti aspetti certi macchinazioni... A presto Helad

18/04/14, ore 10:51

Ciao! L'idea di questi extra per approfondire alcune parti della storia, è fantastica!!!!! Mi piacerebbe qualche extra sulle calamità naturali 1 e 2 come li definisce Miki dove si divertono a fare dispetti alla sorella. E anche della nascita di Hideki. Questi primi due capitoli sono bellissimi. E in questo... quando hanno detto all'unisono che no, non sono fratelli e si sono guardati l'un l'altro, è stata una scena carinissima.
Sono curiosa di vedere nel prossimo capitolo la decisione dei Kage riguardo a Sasuke.
Ciao a presto, un bacione! E Buona pasqua!!!!!!!!!!!

17/04/14, ore 13:51

Io faccio appena in tempo a commentare e tu già aggiorni! *-* Ma che meraviglia!
Ti ringrazio infinitamente di scrivere questi frammenti sulla parte iniziale della storia. *-* Te l’ho già detto, ma lo ripeto: li adoro follemente in queste situazioni! Insomma guardali! Sembrano due pulcini sperduti! È un paragone leggermente assurdo ^///^ ma rende perfettamente l’idea di quanto siano teneri, così spaesati nella mancata consapevolezza dei loro sentimenti, impegnati a proteggersi e a non lasciarsi scappare parole o atteggiamenti di troppo, senza però evidentemente riuscirci eheh.
“-Ti prego, dimmi che non è vero che ti sei presentato sul campo di battaglia dicendo che saresti diventato Hokage...”
Ahahah lo ammetto: sono morta dalle risate in quel pezzo del manga! Sasuke arriva tutto bello bello e: “io diventerò hokage!” ahahah ma buooongiorno! Ben arrivato! Mettiti pure comodo, che ora ti offrono subito una tazza di tè. Giuro, quel pezzo è stato meraviglioso e sono morta dalle risate ad immaginare Kakashi chiedere una cosa del genere, con quell’occhio perplesso che lo squadra a metà tra lo scettico e lo stupito ahahah! Meraviglioso!
E poi *-* oooh, la dolcezza! Io l’ho sempre sostenuto che le contraddizioni tra quei due si sprecano: si impegnano a morte a sostenere di essere rivali e di non sopportarsi l’un l’altro e poi se ne escono con “sei il mio amico più caro” o “sei il legame che ho a lungo cercato” e tu ti sciogli, letteralmente, perché sono infinitamente adorabili. Poi ancora Naruto va avanti, non so neppure per quanto tempo, a dire che sono come fratelli, che sente che il legame che lo lega a Sasuke è quello che secondo lui proverebbe nei confronti di un fratello e alla fine: noi non siamo fratelli. E allora dillo porca miseria!
Ok, questi scleri sono più che altro rivolti a Kishimoto che dovrebbe davvero farli mettere insieme ahahah, però il tuo capitolo, soprattutto viste le ultime affermazioni del manga, ci sta di un bene, ma di un bene, che non ti so neanche descrivere!
Non siete fratelli, punto. Fatevene una ragione. Siete semplicemente tutto l’uno per l’altro. *-*
Kakashi alla fine è stupendo! Non so se sia per via della maschera, ma le sue “espressioni” mi fanno sempre morire dalle risate; e poi anche lui inizia a percepire qualcosa eheh. Ora che ci penso sarebbe interessante anche leggere qualcosa a proposito delle sue disastrose scommesse con Iruka!
In sostanza, anche questo capitolo è bello, bello, bello! Infinitamente! E tu sei un genio!
Già non vedo l’ora di leggere il terzo *-*
A presto ;)

17/04/14, ore 13:34

Ciao :) ci si risente dopo parecchio. Volevo iniziare questa recensione con delle scuse, nel clou della tua stupenda long non ho più potuto recensire dato che ho avuto diversi problemi fisici che non mi hanno permesso di stare al pc, ma sappi che io l'ho letta tutta e la trovo semplicemente meravigliosa! Tu sei la mia autrice preferita, il tuo stile e l'originalità che possiedi mi fanno attaccare allo schermo quando leggo qualcosa di tuo, quindi complimenti. Non importa che non abbia saputo aspettare il finale del manga, anzi, meglio per noi ;). Trovo questi extra azzeccatissimi dato che su 46 capitoli, ci sono diversi buchi che potresti benissimo spiegare come infatti stai già facendo. Io non ho preferenze specifiche dato che tutto ciò che scrivi mi piace a prescindere dalle coppie, ma se devo predilire qualcosa, mi tuffo su loro due, perchè mi piace da morire quando scrivi di loro, essendo la mia coppia preferita. Detto questo, il primo e secondo extra sono stati fenomenali, si è colto benissimo l'ansia del rivedersi (riesci a rendere Naruto stupendamente), l'ansia dei sapere cosa da lì in poi accadrà, cosa ne sarà di Sasuke, i loro sguardi, e soprattutto il precisare che no, loro NON SONO FRATELLI. Hanno le idee chiare eh?! :). Aspetto con ansia il terzo. E' bellissimo vedere che scrivi a razzo, 'sti aggiornamenti flash fanno sempre piacere, allietano le giornate :D.
Alla prossima :)

17/04/14, ore 11:03

Yuko! Sei ufficialmente tra le mie autrici preferite, visto che faccio i salti di gioia quando leggo un tuo aggiornamento ahahah!
Non volevo crederci quando ho visto che avevi iniziato questa raccolta di extra, che, inutile dirlo, mi ha fatto subito venire una voglia assurda di rileggere tutta la long! Soprattutto perché questo può considerarsi una sorta di capitolo zero, da cui tutto ha avuto inizio e nonostante si sappia già l’evoluzione della storia, mi ha fatto venire comunque il desiderio di continuare a leggerla come se fosse la prima volta. *-*
Questo primo extra è stato splendido, ma splendido splendido splendido! Forse perché amo troppo questa fase iniziale dove quelle zucche vuote si pongono mille domande e si stupiscono delle loro stesse azioni, senza afferrarne a pieno il motivo e allora si struggono chiedendosi il perché e dando la colpa alle peggio cose (sì Sasuke, è colpa della lampada sul comodino se ti incanti a guardare Naruto che ride -_- ceeeeerto! *pat pat*)
Mi hanno colpito tantissimo i riferimenti alla long! Quando hai scritto ad esempio che Naruto è andato a trovare Sasuke in ospedale due volte e ho subito ricollegato quella seconda con l’ultimo capitolo della long e con il racconto dal punto di vista di Sas’ke! Waaah quanto amore! *-*
E poi ancora l’incontro tra Karin e Naruto! Ahahah lui che scopre che è una Uzumaki e la abbraccia, chiamandola cugina, mi ha fatto venire nostalgia del capitolo dello scontro tra Karin e Sas’ke, quando Karin accetta ormai di essere chiamata in quel modo. Non mi è ancora ben chiaro il perché, ma io quella ragazza la adoro ahahah e in questa fanfiction particolarmente! Soprattutto quando vede lo scambio iniziale di battute fra i due e capta qualcosa. Poverina eheh non sa ancora cosa la aspetta…
E poi vogliamo parlare di Sasuke che si incanta ripetutamente e gli brillano gli occhi quando guarda Naruto? *-*
Insomma un Capolavoro!
Extra che vorrei leggere? Oddio bella domanda! Premettendo che adoro ogni cosa che scrivi, non ho una richiesta specifica, mi piacerebbe leggere tante scene con Naruto e Sasuke, prima che si mettano insieme se possibile o anche dopo, o anche dopo dopo quando sono già una famiglia *-* vabbè, insomma, li amo! Qualsiasi cosa tu scriva con loro mi fai felicissima! Ahah!
Aspetto con ansia il prossimo meraviglioso extra *-*
Un supermegabravissimissima!

Ps. Mi ero ripromessa di commentare anche la one-shot che hai scritto, ma sono stata tremendamente incasinata, a causa di un brutto mostro chiamato università. Comunque sia, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta tantissimo, che sarebbe finita di corsa tra le storie preferite, se non fosse che ne ho già cento e il sito si ribella, e che la commenterò decentemente il prima possibile. XD

Bacioni, Aredhel

17/04/14, ore 00:06

Oh che bello, e fu così che iniziò tutto è cambiato. Sono sorpresa come tu riesca a incastrare nella tua storia le informazioni che ci arrivano dai nuovi capitoli sei davvero bravissima. È stato bello vedere le prime interazioni di Naruto e Sasuke post guerra e come tra loro fondamentalmente niente è cambiato e allo stesso tempo lo è totalmente, spero di essermi spiegata bene. Se posso avanzare richieste, mi piacerebbe qualche extra delle altre coppie che hai inserito nel manga, specialmente Ino-Sai e Shikamaru-Temari (magari quest'ultimi alle prese con la gravidanza di lei, visto che aveva preso in giro Sasuke quando si era trovato in quella situazione). A presto Helad.

16/04/14, ore 22:14

Ciao :)) Hai avuto un'ottima idea, ci volevano degli extra ;) Questo mi ha fatto piacere perchè così si è potuto capire come il sentimento sia cominciato ^^ Davvero un bel capitolo! :)) Allora...mi permetto una cosa, un approfondimento per quanto tu possa su due parti della vecchia storia che tenevo a vedere approfondite, però nessun tipo di sforzo, che sia naturale...qualcosina in più sulla nascita di Hideki? O magari su Sakura e Konohamaru? Pensi sia fattibile? Inogni caso, continuerò a seguire questi extra con curiosità! Alla prossima! :))

16/04/14, ore 22:14

Ciaoo^^ Dopo il capitolo di oggi viene voglia di leggere tante cose zuccherose su di loro, ma quanto sono belli? La luna e il sole** Comunque grazie per questi extra! Già il primo é stupendo! Mi piacerebbe tantissimo leggere del momento di cui parla sasuke, quando naruto entra nella sua stanza e lui finge di dormire e capisce di essersi innamorato xD Un bacio e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]