Trame di cravatta.
di Bidirezione

10/07/14, ore 23:47

Mh.. come si può spiegare quanto questa piccola lettura fosse realistica e emozionante?
Qui noto oltre al lato di Sasuke che conoscono tutti, quello arrogante e impassabile, anche una certa punta di tristezza nelle sue parole. Forse perché invidioso della vita del suo amante, o forse soltanto perché lo ama, anche se non credo, e che si senta geloso e soprattutto usato come se fosse una prostituta.
E' stata una bella lettura.
bipolare.

21/06/14, ore 15:23

Hai una piccola fissa per il fumo o cosa? XD Chi sarebbe questa vipera di moglie? È snervante quando non c'è un volto, perchè io tendo a immaginarmi delle specie di Slenderman con i vestiti 0.0  Sas'ke mi pare così fragile qui, nonostante sia impassibile, noto una sfumatura di tristezza, che sia innamorato del biondino (come tutti vorrebbero)? O è solo tristezza di quella vita che conduce, magari non per sua volontà? La mente umana è così complicata. Nell tua descrizione che sei un Pter Pan in un corpo da adulto, e se per qualcuno può essere qualcosa di sbagliato, perché i bambini riescono a scorgere le sfaccettature nelle espressioni della gente, guardando oltre quei sorrisi falsi. Questa parte così emotiva di te mi piac assai, pochi sanno rendere la gente così vera, come se la potessi incontrare per strada ( te lo già detto ma è una cosa che mi ha colpito assai del tuo modo di scrivere). In tutte le storie,e per quando espressi bene i sentimenti delle persone, erano sentimenti perfettamente delineati, nel senso: chi odiava odiava al 100% e lo stesso per chi amava! invidiava ecc... cosa che nella realtà non è possibile, chi invidia una persona la ammira, altrimenti che motivo ha di invidiare?  Complimenti vivissimi, riesci sempre ad emozionarmi. Adeu.

17/04/14, ore 13:48

Ciao, una storia breve, ma davvero ben scritta, scorrevole e senza errori.
Hai ragione, loro sono bellissi in qualsiasi modo insieme, anche se io da inguaribile ottimista li preferirei felici ed innamorati oltre che insieme. ^_^
Comunque sia, mi è piaciuta davvero molto questa storia, un pò malinconica ed avvolta nel fumo come nelle spire della sigaretta di Sasuke.
Alla prossima, kiss