La maschera di Rose
di Crisvalentain

07/05/14, ore 19:34

S-T-U-P-E-N-D-A!! Veramente! non so come dirlo ma si capisce che adoro questa sortia.. io adoro il mistero e tu scrivi benissimo. i miei complimenti perchè la tua è la prima storia che mi attira in questo modo!! veramente *si inchina". spero aggiornerai presto. alla prossima! :D

20/04/14, ore 16:17

Bello, bello, bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se non ho ben capito se KiChi conosce Cristy ma fa niente, inoltre di questo capitolo mi piace molto la determinazione di Castiel nel voler scoprire a tutti i costi l'identità di Rose; per il resto è stato tutto fantastico anche se il finale mi è sembrato un po' confusionale perciò aspetto il prossimo capitolo per fare chiarezza, un bacione

19/04/14, ore 22:28

Okay,la scrittrice è un autentico genio!!!!!!!No davvero ma come ti è venuta in mente questa idea?!Brava complimenti ma di questo capitolo non ho capito niente:Rose è Christy no?Allora perchè lei non c'era all'esibizione e perchè Nath parla di lei col suo nickname segreto?Bella storia comunque.

19/04/14, ore 18:11

Ma tu sei crudele, adesso come faccio io a non morire di curiosità?!?
Ti faccio sempre i complimenti per il tuo modo di scrivere ma soprattutto per la trama che mi sta incuriosendo sempre di più, soprattutto questo Nathaniel versione duro mi piace molto anche se preferisco sempre Castiel, comunque tornando alla storia, posso anche sbagliarmi ma io sono sempre più convinta che Cristy sia Rose soprattutto dopo quello che le ha detto Nath.
Bhe lo scoprirò con il procedere della storia, ancora complimenti e non ti dico di aggiornare presto perché so che lo farai nel frattempo io morirò di curiosità, un bacione

18/04/14, ore 21:53

Fantastic come sempre...ma la curiosità aumenta incredibilmente... Continua così!!!!

BRAVISSIMAAAA!!!

18/04/14, ore 20:43

Noooooooooooo tu non puoi lasciarmi così io adesso sono super curiosa di sapere che sono gli altri componenti della band oltre a Cristy e Armin e poi cos'ha detto Cristy a Iris sono curiosissima perciò devi aggiornare il prima possibile e ovviamente devo farti i complimenti ancora una volta per il tuo modo di scrivere e per la trama della storia che ha detta mia si sta facendo sempre più fantastica ogni capitolo che posti, e poi non sono molte ad avere una trama così misteriosa ma anche piena di suspance e colpi di scena che tiene sempre viva la curiosità perciò ancora complimenti e un bacione

18/04/14, ore 14:30

bello bello bellooooooo!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
facci questo regalino per Pasquaa!!!!
COMPLIMENTI!!

17/04/14, ore 21:02

Ciao, devo dire che non mi sbagliavo infatti anche questo capitolo è decisamente scritto molto bene ma anche piano di nuove informazioni e scoperte, devo dire che ho una voglia matta di sapere chi siano i famosi componenti della band, mi piace il modo in cui scrivi e ti devo dire che mi sto appassionando a questa storia perciò spero che continui presto,
un bacione Eli_99

17/04/14, ore 15:22

Ciao, ti devo dire che l'inizio di questa fanfiction è molto promettente, mi a incuriosito parecchio e adesso non vedo l'ora di sapere come continua e anche per vedere se la storia è all'altezza di questo primo capitolo, ma dal tuo modo di scrivere e per questo prologo secondo me non deluderai le mie aspettative.

17/04/14, ore 09:24

Ciao , l'inizio della storia è molto promettente ed intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per riuscire a capire come proseguirà la storia
e se sarà alla stessa altezza di questo.
Complimenti!