Keep your eyes fixed on me
di Torica

23/04/15, ore 23:18

Bellissima. Ultimamente sono in un periodo mooolto Johnlock e ho apprezzato un sacco la tua storia. Soprattutto il modo in cui caratterizzato Sherlock. Io AMO quell'uomo (guarda il mio username! ;)) però spesso nelle fanfic c'è qualcosa che non mi convince. Invece la tua mi ha convinta eccome :)

04/05/14, ore 16:18

Bellissima e tristissima... penso che tu sia stata davvero bravissima a rendere l'idea di una loro possibile relazione, o meglio, dei sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Bravissima <3

18/04/14, ore 20:44

E' davvero bello! Io Adoro la coppia Sherlock-Jhon e quello che ho letto riflette esattamente quello che volevo succedesse prima della morte di Sherlock! DAvvero ben scritta e appassionante, non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo, davvero ;) E non solo per le parti "hot", ma perchè è ben descritto anche lo stato d'animo dei personaggi! Davvero bella!

18/04/14, ore 00:16

Crudele. Bellissima come stile e rappresentazione dei personaggi ma davvero triste per il finale.
In questo periodo sono in vena di storie più allegre e meno angoscianti, o che comunque finiscano bene dopo un "momento no", ma non ho potuto fare comunque a meno di aprire la tua ( me lo sentivo che mi sarebbe venuto il magone, ma pazienza, ne è valsa la pena ) e apprezzarla tantissimo. Mi piace come hai saputo descrivere il tutto, lo stile usato, e anche la vicenda che hai scelto di raccontare, seppur triste, è inquadrata perfettamente.
Un bacione, ciaooo!

17/04/14, ore 10:19

Io dico sempre che se prendessi una botta in testa e perdessi la memoria, mi ricorderei comunque la voce di Benedict che dice 'keep your eyes fixed on me' çç
Anche se è un po' corto per i miei gusti, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'inizio del flashback (si, sono strana) dove hai descritto benissimo la situazione in cui si trovavano John e Sherlock. L'idea che sia successo tutto questo tra di loro rende ancora più triste tutta la faccenda. Per il resto, è anche scritta bene, quindi complimenti.
-- Leana