L'Angelo
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 22:03

ciao! quanto tempo! davvero... non ti scasso le balle con le mie recensioni deliranti da quando il mar morto era un lago appena un po' malato

entusiasta davvero (anche se continuo a preferire jem)

grattastinchi

25/08/15, ore 20:40

Ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi sta attirando veramente molto quindi, a quanto pare, non era solo l'altra storia ad essere bella è proprio il tuo stile di scrittura e questi sono altri dieci punti a tuo favore, complimenti !
Adesso vado a leggermi gli altri capitoli, non li recensirò tutti credo, alcuni per farti sapere subito cosa ne penso perché sennò poi mi dimentico tutto quello che ti devo dire grazie alla mia sbadataggine :')
Ci rileggiamo molto presto,
BellarkeStydia22

18/04/14, ore 19:07

E' un po' che non entro su EFP, perché sono letteralmente sommersa di cose da fare, ma, sbirciando un attimo nella sezione Shadowhunters, ho notato la tua raccolta e penso che si meriti una recensione.
I missing moments dal punto di vista di Will non sono facili da scrivere, perché Will è un personaggio complesso, ma penso che tu abbia fatto un buon lavoro. La scelta della prima persona ti "avvicina" a lui (cosa riuscita e che apprezzo molto) ed è verosimile, funziona.
Leggerò anche le altre, prima o poi! :33
Con affetto