My life would suck without you
di rebelle_fleur123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/14, ore 18:53

O MIO O DIO penso sia una delle storie più straordinarie che abbia mai letto,ti prende,ti coinvolge e come mi è successo in più punti ti fa piangere (non lacrimucce ma a dirotto hahah) grazie per aver scritto una storia così bella :)<3

28/06/14, ore 22:53

Ho finito ora di leggerla e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Per fortuna alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi :) come ho già detto scrivi davvero bene, quindi ora vado a cercare subito l'altra tua storia :) un bacio

28/06/14, ore 21:26

Ho iniziato a leggere oggi la tua storia e non riesco piú a smettere :) sono curiosa di sapere cosa succederà.. Poi scrivi davvero bene, complimenti :)

01/06/14, ore 23:03

Aaaaaaaaaaaaaaah *------------* L'ha baciata *w*
Complimenti! è bellissima la tua ff! *-*
Il capitolo migliore in attesa di leggere gli altri *-*

24/05/14, ore 17:41

FINALMENTE POSSO RECENSIRE.
Intanto ciaaao :D ho scoperto la tua fan fiction in un momento di noia e ho iniziato a leggerla. E cavolo, non ho voluto recensire capitolo per capitolo perché mi prendeva sempre di più, tanto che facevo le ore piccole per poter leggerla e finirla.
Che posso dire? Mi sono piaciuti troppo i personaggi di Viv e Zayn, con troppi complessi nella testa, insicuri, orgogliosi, testardi e chi più ne ha più ne metta.
Anche il personaggio di Allison mi è piaciuto molto.
E' inutile dire che pure Niall, Liam, Harry e Louis mi sono piaciuti haha commento superfluo.
Secondo me però dovevi almeno scrivere un capitolo dove parlavi di Viv a Oxford e di Zayn in tour, e un altro capitolo dove parlavi di Zayn che chiede a Viv di sposarlo (ma magari per questi due capitoli potresti fare una oneshot o un missing moment).
Che altro dire? Parlo di te. Scrivi davvero bene, la lettura non era per niente noiosa (piena di descrizioni e troppi dettagli), anzi era abbastanza scorrevole e piena di dialoghi come piace a me!
Quindi, complimenti :D

Baci,
itspaola.

15/05/14, ore 20:03

adoro jessica alba cone raviva *.* ottima scelta, sono felice del finale, ma anche triste per la fine della fanfiction. spero scriverai altre storie sei davvero brava e ho apprezzato davvero il fatto che per tutta la storia tu non abbia scritto scene banali e comuni alla maggior parte delle ff! ancora complimenti e un bacioo :*

15/05/14, ore 19:54

Ciao tutti i personaggi sono fantastici. Anche se una parte lo so.
Questa recensione si autodistruggerà enteo 10 secondi.
10...9...8...7...6...5...4...3...2...1... 0
Ok stavo scherzando.
Comunque ... niente. :'(
Arrivederci.

15/05/14, ore 15:46

No dai così mi fai piangere davvero!! Addirittura la prima mi hai messo!! Ma quando sei dolcee!?! Ti rispondo io, tantissimo!! E poi il tuo augurio? Dai, sto sorridendo come una cretina perché se no, mi faccio scappare qualche lacrima!! <3
Anche io però voglio ringrazianti.
Sei stata fantastica con questa storia. Mi hai trasmesso la forza che ha avuto Viv. Adesso non lo so, sembrerà strano, ma ora sono sempre più determinata a realizzare i miei sogni e per questo devo in parte ringraziare anche te.
Questa storia mi ha fatto ridere, emozionare e poi ho adorato scrivere le mie recensioni speciali per te, perché adoravo condividere la mia parte preferita con te e sapere che ti rendeva felice.
Grazie.
Avvertimi in caso pubblicassi un'altra meraviglia di storia ;)
E avvisami anche se creerai un contatto.
Spero un giorno anche io di cominciare a pubblicare qualcosa e di sapere la tua opinione o/e qualche consiglio che avrai da darmi :)
Continuerei questa recensione per non so quando... Ma è arrivato il momento di salutarsi davvero!
Ho gli occhi lucidi! XD
Sono felice anche perché questa è la prima storia completa che leggo e recensisco ad ogni capitolo da quando mi sono iscritta. [A parte quando mi sono persa qualche tre capitoli. :( ]
Ok dai, adesso ti saluto sul serio.
A prestissimoo meravigliaaa!!
Mi mancherai!! <3 <3 <3 <3

15/05/14, ore 15:07

L'epilogo è stupendo! Zaviva che si sposano *--* una fine miglior di questa non esisterebbe :3 Ora Ti RINGRAZIO io per la storia, per aver fatto sempre del tuo meglio, per aver aggiornato molto spesso; ti Ringrazio per tutto quello che hai fatto per questa FF, perchè è grazie a Te se è stupenda! :3 no non voglio ke sia "l'ultima volta", non vedo l'ora quando scriverai qualche altra storia, e io sarò li, pronta ad essere una delle prime a leggere i tuoi prossimi lavori :) Un bacio, ♥ Debby ♥

15/05/14, ore 15:01

Siii! Hanno fatto il grande passo, e come dici tu il lieto fine arriva per chi si alza e combatte, non per chi sta fermo ad aspettare! <3
Ora leggo l'altro capitolo...
Non puoi sapere la felicità che sto provando in questo momento, ti giuro che manca poco che mi metto a piangere!
Sei troppo brava a scrivere! <3 <3

15/05/14, ore 14:31

Ciao:)
Non può essere già finitaa, adesso penso che ricomincerò a rileggere la storia, per non dimenticare gli Zaviva e tutti gli altri :c
Sono felicissima che Allison abbia fatto carriera e che i due si sposino , questa bellissima storia d'amore è giunta ad un lieto fine, dopo tanti ostacoli finalmente l'amore ha trionfato!!!
Ho adorato questa storia, ho amato tutti i capitoli, ho amato ogni parola che hai scritto, sei riuscita sempre a farmi immedesimare in loro, mi hai fatto sognare con le tue parole, mi hai fatto credere che anche io forse vivrò una storia bellissima come questa (forever alone ahaha), devo dirti che scrivi davvero benissimo, riesci a descrivere benissimo tutti i fatti, riuscendo a coinvolgere le persone.
Beh, detto questo, ti saluto, sperando forse di rincontrarci in qualche altra storia, un bacio!!
Sere :*

15/05/14, ore 09:02

Ciaoo splendore!! <3
Ok... No io non sono triste, no no sono solo un pochino giù di morale, ma dai non sono triste perché si è finita la storia... No, no.
Ok, forse un "pochettino".
Passiamo ad altro, che credo sia migliore.
Sono super felice che Ally abbia trovato la sua strada. E ancora più felice che i Zaviva si sposino!! *-*
E poi vogliamo parlare dei scherzi che si sono fatti i ragazzi? Li ho immaginati ed erano troppo comici!!! Ahaha :')
Questa è la mia ultima recensione "ufficiale" in questa storia. L'ho amata! E se ti chiedi se mi hai trasmesso qualcosa, allora io ti dirò che mi hai trasmesso un po' la forza che ha avuto Raviva. Spero anche io di averti magari lasciato qualcosa attraverso le mie recensioni che tanto ti sono piaciute *-*
E come ogni mio recensione, non poteva di certo mancare la "parte migliore!!"
“Questa volta voglio essere io a fare un discorso.”
Annunciò poi:
“Volevo dirvi che questa non è la fine di ogni cosa, amici miei. Questa è solo la fine di un capitolo della nostra storia, abbiamo ancora tante cose da fare insieme, tante cose da dirci, tante cose per cui ridere e per cui piangere. Ho solo 21 anni, ma nonostante questo, so che le persone che in questo momento mi sono accanto sono le persone che io vorrò per sempre al mio fianco. E’ per questo che ho chiesto a Raviva di sposarmi ed è per questo che chiedo a tutti voi di continuare a far parte della nostra famiglia artificiale. Sono sempre stato un buono a nulla, uno spaccone, un presuntuoso, un egoista e quant’altro – lanciò uno sguardo a Viv che se la rideva mentre annuiva, contagiandolo. – ma, grazie a voi, sono cambiato e sono la persona di cui oggi vado fiero. Ultima cosa, ma non perché sia meno importante: Viv – la guardò negli occhi.- tu sei la ragione per la quale ogni giorno mi alzo dal letto e combatto per i miei ideali, combatto per essere migliore e tutto ciò lo faccio perché me l’hai insegnato tu. Tu sei la mia conquista più grande. La mia vita avrebbe fatto schifo senza di te, volevo che lo sapessi.”
Una lacrima rigò il viso di Raviva. Era completa, era felice.
Tutti applaudirono e brindarono.
Il lieto fine esiste per chi si alza e combatte e non per chi sta fermo ad aspettare.
L’uomo ha la facoltà di scegliere. Sta a lui decidere da che parte stare. E ognuno, alla fine, ha sempre ciò che merita.

A dire la verità ho adorato tutto il capitolo, ma quando ho letto questo pezzo, mi è entrato nel cuore :)

Questo non è un addio, questo è un arrivederci xD :') <3

A presto meravigliaa!!
Bacii xxx <3

14/05/14, ore 23:14

ahhhhhhhhh, mi commuovo :') non potevi creare finale piuuuu bello! complimenti, storia fantastica! :*

14/05/14, ore 23:13

Ciao.
Mi sono trattenuta per non piangere. L'epilogo è super fantastico e ancora non ci credo che è finito. Mi sembra ieri quando leggevo il capitolo 3/4.
Mi piaceeeeeeeeeeee.
Arrivederci. :'(

14/05/14, ore 20:26

Oddioo!!! Noo!! E adesso io a chi le farò le mie recensioni speciali che facevo solo a te?! Mi viene da piangere...
Mi sa che dovrai pubblicare un'altra storia e poi un'altra ancora e così dicendo. Mi mancheraiii!!!! <3
Dai, passiamo al capitolo se no rischio davvero di fare cadere una lacrima e poi manca ancora l'epilogo.
;)
I Zaviva hanno trionfatoo!! Yeeee!! *-* lo sapevo!! Bravo Zayn! Così ci dichiara! LOL
Ho adorato tutto il capitolo dalla a alla z xD e non saprei proprio che parte scegliere!!
Però dai, ce la metto tutta, e anche alla fine ti farò contenta ;)
"Gli occhi le si riempirono di lacrime, per l’ennesima volta ci aveva sperato e lui l’aveva delusa.
“TI AMO RAVIVA DAVIS. MI HAI SENTITO?!”
Era la voce di Zayn che gridava.
Di scatto si girò ma rimase paralizzata, non poteva crederci, forse l’aveva immaginato solamente.
“ALLORA, MI HAI SENTITO?VUOI CHE LO RIPETA? IO TI AMO!”
Zayn non provò mai sensazione più bella di quella.
Raviva gli corse incontro, poi gli diede un leggero schiaffo sulla guancia.
“Questo era per aver aspettato così tanto e sì, ti amo anch’io Zayn Malik.”
Sono la solita romantica e quindi ho scelto principalmente per questo, questa parte. Ma poi l'ho scelta anche perché ho adorato il fatto che gli dà uno schiaffo ahahah <3
Ah e poi ho adorato anche Louis!! Il nostro cupido!!! Ah ovviamente anche gli altri ;)
E la reazione di Allison quando ha visto arrivare Zayn?! Ahahaha credo sia stata epica xD
Che dire più... Ho adorato il capitolo!!!
Ci sentiamo nel prossimo e ultimissimo capitolo!
:( <3
Ciaoo meraviglia!!
P.s se vuoi possiamo anche massaggiare su facebook o Twitter, fai tu ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]