Mi chiamano Cannibale
di kymyit

07/05/14, ore 11:27

WOW! Ma è meravigliosaaa!!! *O*
Finalmente Barty ha avuto quello che tanto voleva! (perché dai, anche nel manga è palese che vorrebbe portarsi a letto Rufy! XD)
Che tenero! E' un personaggio per cui ho avuto una simpatia immediata, con quell'aria da selvaggio! Poi quando si scioglie fa veramente tenerezza, e qui l'hai descritto così bene! Assolutamente IC!
Adoro le tue fanfic perché sono piacevolissime da leggere, scorrevoli e sempre originali! Da amante delle crack pairing non posso non apprezzare una coppia strana ma assolutamente azzeccata come questa! :D
Poi il fatto che tu abbia messo Rufy seme rende il tutto più accattivante!
Brava brava brava, approvo in pieno!
Un bacione, baby! ;)

27/04/14, ore 23:43

Dioooo!!! Non sai quanto l'ho cercata una yaoi cosìììì!!! Davvero ero sul punto di scriverne una io, su un personaggio come Bartolomeo e il suo idolo Rufy! Mi piacciono le yaoi che tendono a spoilerare, perchè mettono in luce le probabilità di situazioni differenti ( e perchè no, magari più piacevoli e avvincenti di quelle di Oda ;)! ) dettate dalla fantasia di ognuno di noi. Non c'è che dire, veramente mi aspetto tanto da una scrittrice come te che ha osato tanto e non vedo l'ora magari di vedere gli altri spoiler misti all'eros (la butto lì, su personaggi o coppie non note ma pur sempre ad effetto come Cavendish o Bellamy, ma "questa è un'altra storia! :P), che frullano nella tua mente eclettica. Dopotutto, qual è il piacere di uno scrittore se non il pensare ai possibili sviluppi di una storia nel modo che gli è più congeniale,cioè esprimendo se stesso in quell'opera :-*?! Bello, molto lineare e fluido anche da leggere. Hai riportato, tra le varie innovazioni, la tradizione delle nomenclature, dialettica e personalità alla lettera di questi 2 characters di One Piece. Spero che come te ci possano essere più fanfic-writers che si dedicheranno ad altri personaggi, poco conosciuti, per alimentare al tempo stesso l'immaginazione e l'appagamento del lettore nel seguire le varie fanfiction e one-shot( a mio parere più incisive, sbrigative e di immediato contenuto, rispetto alle prime che difficilmente vengono completate!). Tornando a noi, ti meriti un bel 10, con l'incentivo e un augurio a scrivere storie ancora più belle (è difficile,eh! Visto il risultato ^_^) di quella odierna. Un caro saluto e spero alla prossima, bacioni <3 <3 Eri
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:49 pm)

17/04/14, ore 17:36

OMFG!!!!
Una... Rufyxbartolomeo?!
Per una yaoista sfegatata come me questa e semplicemente... Pura poesia!!!!
Allora, che dire... Ho adorato la storia dalla prima all'ultima parola, penso che se ci saranno ancora fic che trattano questo pairing esso si piazzerà tra i primi posti della mia classifica delle coppie più belle.
Mi sembra solo un po' strano che rufy sia stato il seme e Bartolomeo l'uke.
Fosse stato per me avrei fatto il contrario, ci vedo meglio un tipo grande e grosso come Bartolomeo a fare il seme... Ma va benissimo così!!!
Questa fic ti è valsa un nuovo posto tra i preferiti.
Complimentissimissimi!
Un bacio e alla prossima :D
SS

17/04/14, ore 12:31

Molto interessante la fiction e strana la coppia, anche se Bartolomeo fa ridere, finalmente è riuscito a conquistare il suo Rufy-sempai! xD
Anche se comunque Rufy seme mi fa un po senso, insomma, tra i due è Bartolomeo il cannibale e il selvaggio xD ma vabbè, è bella lo stesso.
Un'abbraccio <3