Kώμα- il sonno delle dee
di Loony Evans

23/01/15, ore 15:39

bell'inizio, Lily Moore mi intriga. di sicuro continuerò a leggere, scorrevole. mi piace come idea!

Ehilà, ciao!
Eccomi qua. C'È MARC! C'È MARC PER TUUUUTTO IL CAPITOLO! Che bella cosa, che bella cosa!
Sì, ehm, okay. Iniziamo dall'inizio che è meglio.
A parte il fatto che dovrei proprio andare a riguardarmi chi sia Ebe perché in questo momento mi sfugge, e tralasciando anche il fatto che all'inizio pensavo che Peleo fosse un cane e mi chiedevo di quale drago si stesse parlando e SOLO DOLO ho collegato che probabilmente era Peleo il drago... VOGLIO ANCHE IO UN DRAGO! Dev'essere molto molto figo giocare con un drago come fa Marc!
(Il Settimanale del gossip di Eco esattamente di cosa tratta?)
Comunque, LOL, aspetta. Colpito Crono con una spazzola blu ed entrata a coso con un elicottero impazzito? Ehi, sembra tosta, la tipa! Forte! La voglio una nonna pazza che mi porta a fare bungee jumping, dev'essere assolutamente fantastico fare bungee jumping! E sì, posso capire quei poveri ragazzi che le stanno lontani quando è in fase da profezia (?), perché non dev'essere bello vedere una tipa con la nebbiolina verde che esce eccetera. Povero Marc, LOL.
La cosa che Marc sia abituato al silenzio e alla pazienza e allo stare un po' solo con se stesso grazie ai mesi passati alla corte del padre mi piace, è forte come cosa. Che poi mi fa così strano perché teoricamente questa cosa non sarebbe dovuta suc... insomma, Marc non avrebbe dovuto passare mesi... Ade non mi sta così simpatico come... va beh.
Però tutto questo è forte, mi piace.
JUNE! C'È JUNE! E ODDIO, È MORA! Okay, respira, respira. Va bene lo stesso. Comunque, LOL, June, è così bello rivederla! Ed è troppo figa con la sua aria di superiorità e la consapevolezza della sua intelligenza. Mi piace quando dici che loro erano piuttosto legati grazie alla capacità umoristica e autoironica di Marc (che poi è la sua caratteristica principale ed è troppo forte e waa).
DYLAAN! FINALMENTE! Piacere di conoscerti (?) HAHAHAHAHAHA, MA LOL! "Be’, di solito pensi a modi per ucciderti o comunque qualcosa che mi farà dormire fra tre, due, uno…". È geniale! Fa ridere! Povero Marc, anche se anche lui è geniale perché sa rispondere senza prendersela.
Ad ogni modo, insomma, Dylan sembra proprio il classico donnaiolo, per la fortuna/sfortuna di tutte le semidee e i semidei del campo. Però lo dici anche tu che non è solo quello, quindi attendiamo di scoprirlo meglio.
LOL, Dylan però - nella sua classificazione di tipi a seconda del posto - un po' di ragione ce l'ha; cioè, è vero che capita a volte di pensare che una persona è perfetta per venire da un tal posto così, a naso, anche se teoricamente è una cosa piuttosto schifida perché si tratta di stereotipi.
A me piace tantissimo la caratteristica del viaggio, di James. Cioè, è fantastico che lui viaggi spesso, sia sempre in giro; dev'essere figo, è una persona fortunata. Anche se povero Dylan.
Ecco, penso tipo di amare l'amicizia tra James e Dylan. Cioè, è una cosa splendida! Il fatto che Dylan senta così tanto la sua mancanza, sia sempre così secco quando si parla di questa cosa, e il loro legame così stretto... sono bellissimi, come amici! Insomma, sì. E adoro il fatto che Dylan quasi lo difenda dicendo "dove ha voglia di essere", frasi di per sé già bellissima perché è così che dovrebbe essere, tutti dovrebbero essere liberi di andare dove hanno voglia di essere.
Sì, l'attesa dev'essere frustrante, capisco June. Già, decisamente. LOL, com'è tenero Marc che si sente orgoglioso di averla fatta... ridere (?).
Oh, li capisco. Oh, sì. La voglia che succeda qualcosa di grave - anche se non desiderano veramente che il mondo sia in pericolo - per poter fare qualcosa, mettersi alla prova e poter riuscire in qualcosa di grande. Per essere qualcuno, insomma. Li capisco. Mi piace che tu abbia sottolineato questo concetto.
IL NOME COMPLETO È JUNIPER? Mh. Mhh. No, beh, è un nome figo, ma non ci sta. Lei è June.
OH MA CHE BELLO! GLI OCCHI SGRANATI E IL SORRISONE DI DYLAN, GLI URLI DI GIOIA DEI DUE! QUANTO SONO FANTASTICI, 'STI DUE! Sono un'amicizia tenerissima, tipo.
ASHUDFISDOFWEUESDIREODTHRFG. "Una di loro attirò la sua attenzione: lunghi capelli rosso carota raccolti in una coda di cavallo, pelle pallida, poco più bassa di James". ASHUJSVASIFDUERDF. HA ATTIRATO LA SUA ATTENZIONE SWQOEVWIHRSR. CHE BELLI. SONO BELLISSIMI. BASTA.
Beh, comunque, dopo tutto questo sclero... il capitolo mi è molto piaciuto! È figo, anche se non vedo l'ora di scoprire un po' di sviluppi.
Alla prossima, quindi!
Ciao?

18/04/14, ore 12:06

Dai che sono la prima a recensire!
E soprattutto, dai che recensisco, cosa che tipo dovrei fare con altre milletrecento storie ma ciao, LOL.
Ad ogni modo, veniamo alla recensione proprio.
Io tipo non ho mai letto nemmeno un libro di PJ ma chissefrega, ho tipo troppa voglia di leggere questa storia e suppongo che tu sappia bene perché e per chi, e quindi yay, hai pubblicato e non dovrò aspettare le vacanze estive per leggere, che bella cosa!
Comunque, allora. Come già ti avevo detto, mi piace tantissimo la parte iniziale, quella dove parli del mare! È forte come lo descrivi, così mutevole e sempre nuovo; mi rivedo piuttosto in Jeremy quando vado in barca, anche io amo andarci e amo passare settimane intere in mare aperto, senza annoiarmi perché qualcosa di diverso c'è ogni volta. È una cosa bellissima, e mi piace come l'hai rappresentata qui! Gli spruzzi che gli arrivano sul viso e il sole che scalda una parte precisa della barca sono le cose che mi sono rimaste più in mente, forse perché mi ricordano quando sia bello quando si va forte con l'acqua che spruzza ovunque e quando sia bello quando ci si mette a prua, sotto il sole, a guardare il mare... che bella cosa.
Oddio, è troppo carina e tenera la cosa dell'altarino! Cioè, è troppo forte che lui ci abbia voluto provare davvero, accidenti a sua moglie che l'ha beccato! È una cosa bellina. E anche il fatto che Poseidone l'abbia ascoltato! È... LOL, il fatto che con la religione greca tutto quadrava.
È sia inquietante che eccitante - no, okay, forse solo inquietante se vissuto, ma anyway - che la barca non si riesca a muovere. Che tipo Lily comunque mi ispira un casino. Non so perché, forse per come la fai entrare in scena, per come la descrivi. Così... insomma, intrigante tutta la situazione. La zattera alla deriva in mezzo al mare, lei lì, con il vestito strano e i capelli lunghi (che nella mia mente sono marroni) e tutto, insomma, fa troppo figo. E mi piace il fatto che sia giovane, anche sui suoi anni non commento perché... ouch, la cosa mi sconfonde e uffa.
E mi piace come hai descritto il suo stato d'animo, il fatto che sia sconvolta e terrorizzata e assetata e tutto. E i suoi occhi me li immaginavo marroni, uffa.
La battuta finale è troppo ad effetto. Cioè, è solo il nome di un posto, ma il fatto che lo dica dopo qualche secondo, così, di punto in bianco... la rende figa.
Insomma, mi piace, mi ispira, e le profezie ti vengono bene, oh sì.
E voglio il primo capitolo!
E... ciao!

17/04/14, ore 11:46

Bao, Loony!
Allora, il motivo prevalentemente per cui ho gli occhi a cuoricino è che amo Jeremy.
Seriamente. E' così dolce e mi ricorda tanto il mio papà... mi piace questo suo legame con il mare, con cui mi sento molto empatica, e la parte dell'altare a Poseidone mi ha tipo fatto morire <3
La profezia è perfettamente come una profezia dovrebbe essere: non si capisce un beneamato.
Cosa platano ci fa una ragazzina in una zattera in mezzo al mare? E' un bel modo per introdurre un personaggio. L'hai anche reso in modo realistico, è plausibile che in quella situazione sia terrorizzata e morta di sete e non possa mettersi a spiegare tutto.
Buona fortuna con gli aggiornamenti! darky <3