Amore perso e ritrovato
di Scrittrice_senzafine

29/04/14, ore 14:09

Magnificaaaaa*-* Cavolo , mi raccomando entra domani pubblica il decisimo :3 Ahahahha mi domando se ti fermerai solo al bacio. Beh Ale mi piace un sacco anche se ci sono errori di battitura, ma ti capisco...Piccolo consiglio: Prima di pubblicare controlla sempre il testo.
Ps: Ho notato che la tua storia rating verde il che vuol dire che non sono presenti scene sconcie :p Ahahahha
Tua Alessia :)

27/04/14, ore 19:17

Diavolo! Ma è mai possibile che mi immedesimo completamente? Complimenti anche se ci sono errorini ma chi se ne frega! :D Le mie lacrime parlano da sole. Brava*-* Tanti baci...
p.s: Hanno molta magia questi ragazzi. ( Tu e il tuo ragazzo) Narrerai anche qualche scena stravolgente (?) Non fare la finta tonta...Sai a che mi riferisco:p
Ahahahaha tranquilla. Ti sostengo nel caso voglia scrivere una parte travolgente. Infondo se lo meritano *^*
Bacioni,
Tua piccola Ale :)

27/04/14, ore 19:10

Alessandra, non mi crederai ma ho pianto. Ho le lacrime che scendono. Le pagine di diario fanno davvero provare brividi , e poi un ragazzo che scrive queste cose è proprio da sposare...Inoltre, mi sono commossa perché come ti ho detto in mex privato è una storia che somiglia molto alla mia :) Grazie per averla scritta, anche se è la tua storia. Mi ci vedo molto dentro.
Tua Alessia :)

22/04/14, ore 22:49

Hai dato proprio l'anima per questo capitolo, caspiterina è proprio uguale alla mia storia :3 che ho viaauto :) Complimenti, sei migliorata ...forse hai fatto solo un po' più di attenzione... ti abbraccio, Alessia

22/04/14, ore 13:48

Rieccomi! Beh questo capitolo è decisamente meglio , anche se ci sono ancora errorini , ma sembra che stai migliorando...Inoltre sembra che ho già vissuto questa scena xD Non vedo l'ora di sapere com' è questo Alan!
Alessia

22/04/14, ore 13:40

Eccomi qui!
Beh come ho sempre detto la trama affascina un sacco, il problema è il tempo che usi...Non si capisce se parli al presente o al passato , potrei farti esempi dei periodi usati da te in questo contesto, ma credo che se lo rileggi ti accorga tu stessa degli errorini. Un bacio :)

19/04/14, ore 20:09

Eccomi qui! Qualche errorino c'è , nel senso che per me devi descrivere ancora di più cosi da permettere che il capitolo sia più lungo, ma deve comunque scorrere liscio...Poi, se vuoi parlare al presente non mettere verbi al passato o viceversa, per il resto intriga troppo come storia :D Spero che stasera pubblicherai il quarto capitolo sono curiosa di sapere chi è Betty.Ciao:)

18/04/14, ore 20:27

Piombata qui!
Spendo qualche parolina sul capitolo.
A quanto ho potuto capire Mathew è molto misterioso e questo intriga molto, e Maya, invece, rappresenta la solita ragazza impacciata dietro colui 'bello e impossibile'. Un piccolo consiglio, falli più lunghi e documentali descrivendo il luogo e anche se vuoi come si vestono, per far immaginare i personaggi. Brava ancora e complimenti :D Non vedo l'ora di leggere il terzo!

17/04/14, ore 14:58

Ciaooooo :D Beh che dire se Mathew è intereasante,conosciamolo ,no ? :3 Amo le storie si amori quasi impossibili , quelle dove fila tuta liscio sono noiose...Aspetto con ansia il secondo capitolo :3 Bravissima^^