Recensioni per
La mia strada della felicità
di Agata W

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/04/14, ore 12:57
Cap. 3:

Il fatto che entrambi siano pronti a lasciare i loro rispettivi incarichi, uno chiedendo un trasferimento e l'altra rinunciando alla sua carriera, è una chiara dimostrazione del loro amore, che è più importante di ogni altra cosa. Ora Jethro è pronto ad aprire di nuovo il suo cuore, a Jenny.
Una storia breve ma bella, brava!

Recensore Master
21/04/14, ore 23:40
Cap. 3:

Ohhh... :D E così è bene quel che finisce bene!!! Lo sapevo che Gibbs avrebbe fatto la proposta di dimettersi... Ed era anche quello che temevo... Ma poi lei!!! *-* Mi immagino loro due che vivono insieme... *-*
Mi è piaciuta un sacco!!! Forse Gibbs un pochino troppo sdolcinato.. Ma va benissimo così *-*

Recensore Master
20/04/14, ore 12:11
Cap. 2:

Ma no!!! Non puoi fare così! Finirla così!!! D: Anche perché... Prima ero lì, bene ora Gibbs le rivela tutto il suo amore e bla bla bla... Poi però ha cominciato a blaterare del fatto che fanno fatica a lavorare insieme... Mi sono leggermente spaventata.... D:
Comunque mi piace un sacco! (per gli spazi... Forse dipende da che programma usi per scrivere... Prova a cambiare e vedi cosa ti viene fuori... :) )
E poi continua la lotta delle Jibbs per resistere e non annegare in mezzo a tutte queste Tiva xD No dai scherzo, però ho notato che in questo ultimo periodo stanno riemergendo xD

Recensore Veterano
18/04/14, ore 22:19
Cap. 2:

Alla domanda "di cosa hai bisogno?" credevo che Gibbs rispondesse: "di te" :P Questo è soltanto un mio pensiero, tu hai complicato un po' di più le cose, e questo mi piace, perché adesso sono curiosa di sapere come si affronteranno. Li adoro ed è sempre un piacere leggere una storia su di loro.
Con dei capitoli leggermente più lunghi potresti dare più continuità alla lettura della storia, ma è solo un consiglio ;)
Al prossimo!

Recensore Master
18/04/14, ore 15:56
Cap. 2:

Ciao. Mi pice come inizio, anche se lascia un po', anzi molto, nel vago. Stai curando i dettagli, come vedi bastano poche parole per descrivere una sensazione o solo dare l'idea del luogo e del tempo. 
Peronalmente non l'avrei divisa in due capitoli, ma ne avrei fatto uno solo, più che altro perchè il primo più che lasciare suspance dà l'idea dell'incompiuto, ma è solo la mia opinione, tu sei l'autrice.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno.
Ciao
Fink