Non sarai sola
di S t o n e r

09/07/14, ore 00:10

"... ma sei una Weasley, e non sarai sola."

Leggendo questa frase non ho potuto non darti ragione. La famiglia Weasley è sempre stata unita, vera e piena d'amore, e anche se adesso è stata sconvolta dal dolore (e sono sicura che ogni personaggio soffra a modo suo per la propria perdita) l'amore non se n'è andato di certo. Mi è piaciuto leggere di Molly, perché essendo stati un tutt'uno per tutta la vita, la gente quando scrive pensa e si focalizza solamente su George, come se fosse l'unico ad essere stato colpito dalla sofferenza. Mi è piaciuto anche il modo strappalacrime in cui hai descritto le vite dei due, con Molly che a tratti quasi si dimentica dell'accaduto, per poi tornare alla realtà con immenso dolore, e George, che non dimentica mai ma che allo stesso tempo, per disperazione, non riesce ad accettarlo. Ho trovato davvero straziante la scena in cui ha preparato un piatto in più per il fratello, perché mentre Molly sta cercando di andare avanti, lui proprio non vuole e non può saperne. Bravissima.
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 12:15 am)

17/04/14, ore 15:06

Le lacrime hanno iniziato a pungermi le palpebre leggendo questa ff. Fred e George sono i miei personaggi preferiti... e con questa storia sei riuscita a descrivere l'incontenibile dolore che hanno provato George e Molly alla morte di Fred, guardando quegli occhi che non avrebbero luccicato mai più.
E hai descritto anche la loro vita quotidiana: Molly che continua a pensare di avere ancora sette figli, i regali di Natale e di compleanno, la voglia di continuare a vivere come se nulla fosse successo, e soprattutto, gli specchi...
Mi hai fatto piangere. E una scrittrice che fa ridere o piangere istintivamente i suoi lettori non è altro che una scrittrice eccellente.
Veramente bravissima!
Un bacio,
-Marty

17/04/14, ore 14:47

complimenti per questa fiction è bellissima devo dire che non ho mai pensato molto a come avrebbe reagito Molly Weasley alla morte di suo figlio fred, diciamo che me la ero immaginata allegra come sempre questa parte fa comprendere a fondo il loro dolore

17/04/14, ore 14:42

Mamma mia storia tristissima ma allo stesso tempo fantastica, la
parte finale mi ha fatto piangere,
quando George ripete le battute, sue e di Fred, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!
Complimenti veramente !!
XOXO