The Nekodachi
di Lady K

28/07/16, ore 10:22

Ciao! Allur, ho deciso di recensire tutti i capitoli di questa storia; promette bene come grammatica e narrativa, e la trama mi sembra piuttosto intrigante!
Mi è piaciuto il prologo con Cristofero Colombo che - puff - scopre l'America e anche questa pietra misteriosa. Complimenti!
Passo al primo capitolo, quindi aspettati una nuova recensione tra qualche minuto x'D

Baci
Shizuha

21/04/14, ore 17:21

Che scoperta,
e devo ammettere che è un AU originale,
non ho mai visto storie di Nekodachi su conan,
è molto bello,
l'inizio è interessante poi,
povero conan,
preso tra due fronti amorosi,
come farà ora?
con affetto
shinran amore ^.^

17/04/14, ore 18:43

ciao bella!
devo dirti la verità, non mi sarei mai immaginato che tu pubblicassi una FF, ti vedevo più come immitrice e... youtuberin XD
per essere la tua prima storia pensavo peggio. però è un po' campato in'aria come prologo. penso che approfondire questa storia dei nekodachi sia la miglior cosa da fare prima di partire agli scleri da detective e fare un po' più leva sulle novità originali sia cosa buona e giusta XD.

carine comunque queste creature, ho sempre amato i felini e personificarli così è decisamente originale. sanno un po' di daimon, ma non penso che sia quello il tuo scopo.
per ora come stile non è male, per fortuna non sei ripetitiva e scontata come molti su EFP, ma dovresti migliorarti un po'. se vuoi un aiutino sono quì, qualche consiglio se ti serve te lo do volentieri.
e vedi di farti risentire, ci sa una parte da fare? oppure non mi vuoi più? è? è? èèèèèè? XDDDD
ora vo che tra mezz'ora vo a magnare al cinese!
at the next

17/04/14, ore 17:29

Ecco non ci ho capito molto bene.Sono molto confusa, però mi piace tanto. La domanda che mi pongo è che entra La scoperta dell'america con conan. PS: sei una Ran/Shin o una Shin/Shiho e quale tra queste avrà la precdedenza. Si lo so sono molto curiosa e per questo ti chiedo scusa

17/04/14, ore 16:38

Eccomi qua, Skal è arrivata ^^ Si questo è il mio account di efp...
Il fatto che la storia inizi alla scoperta dell'america mi lascia in dubbio: Cosa centrerà questo con la storia?
Se questa specie di gatti è apparsa durante la scoperta dell'america è un conto, ma se è sempre esistita l'introduzione di Colombo è inutile... Lo scoprirò leggendo.
...yeah c'è kaito!
...e basta...