Priority
di Whiteney

10/04/20, ore 05:18

Ma quale schifo, è bellissima!!!! E io la penso proprio come te, per Natsu Lucy è semplicemente Lucy ed è la sua massima priorità, nessuno in ordine di importanza la eguaglia 😁

18/04/14, ore 13:41

Whiteney-san *^* cosa ho appena letto *^*
Già adoro la saga dei Dai Matou Enbu, se poi aggiungi Natsu e Lucy e te come autrice diventa qualcosa di fantamiglioso *^*
Già già, scrivere le impressioni di Natsu solitamente non è facile considerando il personaggio che qual è, difatti è molto probabile che risulti OOC a volte, ma secondo me tu sei riuscita a farlo in una maniera perfetta! Descrivendo le sue emozioni, le sensazioni, la sua Lucy... Mannaggetta Whit! E' perfetta!
Sei stata davvero brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Che poi anche secondo me è così, Lucy è la priorità di quel baka che amiamo tanto u_u
Per quanto riguarda la grammatica...
Pfft, ma che te lo dico a fare? Scrivi talmente tanto bene che qualunque cosa tu scelga di descrivere verrà sempre maledettamente bene. Il discorso filava liscio come l'olio, veniva naturale leggerlo ed era scorrevole. La punteggiatura era appropriata e la forma dell'insieme mi è piaciuta molto. (mi sento un critico letterario o__o gomen, sto esagerando).
Riepilogando, l'idea mi piace molto, la grammatica perfetta e tu sei bravissima. Zia Fairy adesso sparisce e va a finire quel benedetto capitolo u_u
Ancora complimenti!
Fairy-chan

17/04/14, ore 21:22

waaaa che bella fanfiction.. anche perchè sobo daccordo con tenella nuova serie ( che gia amo da solo2 episodi *-*) Natsu ha mandato al divolo tutto e tutti per riprendersi Lucy eppoi quabdo si èarrabbiato .. si vede che ci tiene.. e questa Fanfictiob dimostra quelli che secobdo me potrebbe pensare in quel momento Natsu
davvero carina
Baci!!!Giuly_san=3

17/04/14, ore 19:11

Ciao =D , come sempre minimo volta che pubblichi qualcosa , quel qualcosa e seriamente bellissimo . I Nalu sono una delle mie coppie preferite e con questa storia , ispirata all'episodio 177 , che io ritengo uno dei più belli della serie , hai spiegato benissimo , quanto Natsu ha bisogno di Lucy , di avere la sua presenza vicino, e di come corre a salvarla quando si trova in pericolo . Questa storia mi è piaciuta tantissimo , a presto =) .
Fairy*

17/04/14, ore 16:56

Quanta dolcezza *^*  Lucy è solo di Natsu >.< E' una fic carinissima e scritta bene...guarda non ho parole perchè dopo averla letta mi ha lasciato un senso di tenerezza :)
Beh alla prossima
Bye Bye