Sometimes
di May Begood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/15, ore 21:58

Splendido davvero. Anche questo capitolo mi è piaciuto!
Fantastico il modo in cui hai descritto com'era la vita di Eliza con Austria!
La parte delle ciciatrice però è la migliore, specie per quello che ha detto Arthur sulla conolizzazione!
Però sulle cicatrici di Ungheria, se posso chiedere, a che è riferito??
Ad ogni modo bellissimo davvero

19/02/15, ore 22:08

Credevo di non riuscire a recensire tutta la storia, e invece gli "appunti" sono serviti.
Adesso dovrò aspettare il prossimo aggiornamento come tutti gli altri...
Vorrei vedere il triangolo che si realizza e Romania in azione! Anche se continuo a tifare Inghilterra, come la storia vuole!

19/02/15, ore 22:06

L'ultimo pezzo è un colpo al cuore, complimenti. Non c'è volgarità, né troppa descrizione ( cosa che non sopporto, dopo un po' mi disgusta ).
Questa coppia è davvero ubica nel suo genere. Temevo che avresti descritto un rapporto simile a quello con Austria, ma qui Ungheria sembra più libera!

19/02/15, ore 22:02

Povero Inghilterra. Ricordare le sue Queens gli fa ancora male. Molto bello il fatto che parlino di loro. Non mi sarebbe piaciuta una storia fondata sul rapporto sessuale solo ed unico! Spero che il rating si mantenga! Lo dico per la storia che sta prendendo una bella piega.

19/02/15, ore 21:57

Bella idea quella del capitolo epistolare! Come hai detto tu, non ruba altro tempo e porta i due ad avvicinarsi subito. Anche se non riesco ad immaginare come i due si comporteranno e perché hai deciso di dividerli! Me lo spiegherai.

PS: lettere intime, una copia anche per noi?

19/02/15, ore 21:49

È senza dubbio il capitolo più intenso della storia e mi sorprende il fatto che abbia poche recensioni. La mia non aiuterà, ma devo farla perché sto ancora trattenendo il fiato.
Non mi aspettavo assolutamente che Inghilterra non partecipasse alla festa! Forse laserata sarebbe andata diversamente, forse si sarebbero baciati prima. Però così è di gran lunga migliore più intimo e unico. Mi fanno tenerezza e già li adoro, anche se non riesco ad immaginarli: ci sono così poche fanart sulla enghun!

19/02/15, ore 21:43

Ho buoni presentimenti per quanto riguarda la festa, spero le esaudirai.
La lotta fra Inghilterra e Scozia è lecita: anche io non saprei chi scegliere, ma , Ungheria, meglio optare per il biondo gentiluomo!
Che tenerezza Francia che parla bene di Inghilterra e della guerra di indipendenza.
Ungheria vestita da flying mint bunny ... Oddio!
Continuo a leggere, almeno fino al prossimo!

19/02/15, ore 21:39

Mi piacerebbe vedere questa Ungheria finalmente bella e indipendente!
Però che cattivo, Inghilterra avrebbe potuto concederle un sorriso un po' più malizioso, ma alla fine penso sia dovuto alla sua timidezza. Mi fa molta tenerezza. Chissà cosa pensa di una bella donna come Ungheria. L'avvertimento di Scozia, poi, é adorabile, anche se non conosco il personaggio. Forse non agirebbe così, o forse sì?

19/02/15, ore 21:35

Come separazione definitiva tra Austria e Ungheria mi sembra molto efficace. Insomma, penso che per avvicinarsi ad Inghilterra abbia bisogno di una bella spinta perché ancora legata sentimentalmente ad Austria.

19/02/15, ore 21:31

La coincidenza dei nomi è incredibile, e commovente a suo modo. Che sa questo a spingere Inghilterra ad avvicinarsi alla bella Ungheria?
qUuesti due mi sembrano sempre più compatibili. Io già non sopporto tanto Austria.

19/02/15, ore 21:27

Anche il secondo capitolo è molto interessante e particolarmente intenso.
Ungheria comincia a conoscere meglio Inghilterra ( preferisco chiamarli con il nome di  nazione ) secondo i suoi lati migliori. Sono proprio curiosa di vedere come questa coppia i evolverà, non sono male.

19/02/15, ore 21:24

Ciao! Sono nuova di Efp!
Mi sono iscritta per leggere e recensire quelle storie che conosco e che ho già conosciuto.
Seguo da tempo il fandom di hetalia e questa è la prima storia che leggo. Sebbene non sia appassionata di crackpairing, mi piace molto come inizia la storia e credo si svolgerà in modo altrettanto soddisfacente.

18/02/15, ore 13:06

Devo farti una piccola correzione grammaticale: Vorrei che ACCETTASSI.
Cooooomunque anche questo capitolo mi è piaciuto. Interessante il modo in cui hai raccontato il rapporto tra Austria e Ungheria attraverso un punto di vista esterno, e bello tutto il capitolo nel complesso. La parte finale sulle cicatrici, sulle spiegazioni che Arthur ne da, mi è piaciuta molto (e coincide con un mio headcanon, ma a questo sei liberissima di ribattere..."e ar popolo?")
Saluti
IMma
PS Hai intenzione di proseguire anche "il gioco antico degli sguardi"?Perché, sai, delle situazioni così intense con Romano potrebbero stendermi! XD

09/02/15, ore 19:01

Ok...io...io...è troppo! Questa fic è meravigliosa! Il modo in cui ti sei soffermata sui gesti affettuosi, sul linguaggio del corpo, arrivando alla scena culmine senza mai risultare troppo pesante o volgare è stato fantastico. Solo per questo ti meriti una sfavillante bandiera smeraldina. Inoltre come sempre il tuo stile è corretto e molto scorrevole. Complimenti. Saluti IMma

08/02/15, ore 16:56

aaaaaaw!!!E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!! >////<
Sono così dolci tutti e due!!Li adorooo!!
Sei stata bravissima nella descrizione del loro momento come dire.."Intimo"!
Non sei andata oltre il rating e hai fatto ben capire il tutto!!Grande!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]