La Carta Proibita
di AnyaVeritas

05/11/15, ore 22:39

Veramente bella come storia, sei molto brava!!! Card Captor Sakura è uno dei miei cartoni d' infanzia preferiti e mi è sempre piaciuto che qualcuno ne facesse una fanfiction. Continua così ;)

18/04/14, ore 10:53

Uoooooooooooooooooooooooh! :D piango piango piango!!!! Che emozioni *^* bellissima
dtupenda! Voglio il sequel ò__ó!!!! Povera la mamma di tomoyo però :( cioè poi la figlia è resuscitata.......... Lei è morta invece...... Le cose strane della vita........ Ok va bene io ti amo non vedo l'ora di sposarti e cazzate varie ahahahahahahahah ok basta basta ora leggo quella di Milan perché incuriosisci troppo tu è.e non si fanno queste cose!!!  Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ps. I gemellini li voglio conoscere io :(

18/04/14, ore 00:58

....
Ok, ora vorrei tipo una di quelle faccine che esprimono davvero quei fiumi di lacrime in stile 'Anime', per farti capire io come sto.

Sono triste per alcune cose:
La morte di vari personaggi a me cari, tra cui Touya. Il fratellone se vuole sa essere il miglior fratello al mondo ;).
C' è la malinconia che ho provato leggendo il finale, mi ha riportata ai primi capitoli :'(.
E poi di nuovo tristezza, per la fine della storia.

Sono però felice per te, che hai concluso uno dei tuoi primi lavori, che ci ha fatto, diciamo, conoscere insieme a "In Tempo".
E felice per Syao e Saku.
Sai non mi aspettavo che avresti fatto vedere la scena del parto, ne sono contenta, scene come queste mi fanno sempre commuovere.

Grazie per i ringraziamenti (un gioco di parole che solo io posso fare guadda! Poi magari se lo ha già fatto qualcun'altro mi ritiro, giuro), mi hai lusingata parecchio hehehehe *///*.

Ancora complimenti, spero che ci rincontreremo presto, nelle tue altre storie.
Baci Anya.
Ciccina :-*

17/04/14, ore 21:09

Ciao!! *piange* Oh.... mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere la tua fan fiction... ed è già finita!!
Il finale mi è piaciuto tantissimo! Tra l'altro, è bello leggere storie sul futuro di questa coppia, visto che sia l'anime che il manga si sono conclusi con la semplice "dichiarazione", senza nessun sequel o un breve capitolo sul seguito della loro relazione.
Beh, è piuttosto giovane Syaoran, cioè 28 anni e già 2 figli, più gemelli in arrivo... per non parlare di Sakura. Ma, insomma, è anche bello immaginare la loro felice vita, sposati con figli!! Sono felicissima per il ritorno di Tomoyo! Mi è spiaciuto leggere della cerimonia in onore di Mei-Ling.
Insomma, complimenti davvero per questa straordinaria fan-fiction! Sono felice di averla letta e commentata! Complimenti a te, come scrittrice, originalità e anche per i tempi di aggiornamento (non hai mai fatto attendere tantissimo, almeno a parer mio). Alla prossima!! Ciao!!