Occhi di Cerbiatto
di kamony

26/11/23, ore 21:00

Ciao Monica eccomi di qua, questo scritto mi ha particolarmente colpito.
Anzi, sebbene io non ami particolarmente leggere romanzi o scritti lunghi ed articolati, sarebbe stato molto interessante se questo fosse stato un po' più lungo così da non finire così in fretta.
La narrativa in generale mi piace ma non credo di essere in grado di giudicare o offrire spunti, per la poesia è un po' diverso a mio avviso.
Diciamo che in questo caso hai giocato molto bene con l'aspettativa del lettore, brava!
Roberto

07/05/14, ore 12:31

Questo pezzo è fantastico. Tutto si svolge in poco, e in queste poche righe le azioni, le descrizioni, le parole sono ottimamente orchestrate e calibrate. Rapido e incisivo questo racconto, magnifico e crudele. L'atmosfera si sente e la scena sembra di viverla!Mi piace, complimenti davvero per la tua bravura!

Un saluto
Eldarion
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:34 pm)

19/04/14, ore 08:58

Rapido, veloce, con una buona dose di suspance e come sempre ottimamente descritto attraverso l'uso sapiente di aggettivi...stavolta Masu ha tirato fuori un piatto a cui il Beneamato non potrà dire di no ,- ) Sentivo distintamente il rumore dei tacchi di lei sull'asfalto,mi ricorda un film in bianco e nero credo si chiamasse 'la donna pantera' o qualcosa del genere. La vittima diviene carnefice o per la serie non lasciarsi ingannare dalle apparenze.... BELLISSIMO AVATAR ;-))) complimenti ed a presto.

18/04/14, ore 18:42

Urka, sei passata dalla dolce Joy ad una lupa mannara! mi hai spiazzato ! questa one shot mi ha colpito come un pugno nello stomaco... davvero, sei una scrittrice nata. I tempi li hai saputi gestire in un modo magistrale, e sono la cosa più difficile.  Ti prego, continua a scrivere.
Un abbraccio,
Marilou

P.S.: esulto, perchè ho appena comprato il DVD del Beneamato, non vedo l'ora di gustarmelo! che felicità :-D