E lui aveva l'oceano negli occhi.
di MockinGleek_

19/06/14, ore 14:50

La tua non è una FF è una poesia..."E in un battito di ciglia l’oceano inondò i boschi"  Cioè Dio mio ci sono delle frasi bellissime! "Si baciarono ancora e lì, davanti ad un vecchio molo impregnato dell’odore salmastro del mare, un pirata ed una salvatrice si giurarono amore eterno sotto un cielo nuvoloso che cominciava a piangere commosso."
Complimenti, veramente complimenti, hai reso benissimo questo momento bellissimo :)
Grazie
AW

02/05/14, ore 16:00

Salve :3
Inizio col dire che mi è piaciuta, e anche molto. E' stata carina anche l'idea di riportare quel momento, quando Killian rifiuta quella donna. I miei, nostri feelings. Ah, povere noi, come faremo con questi due?
Ritorniamo a noi che è meglio. Ben scritta, yup. Il momento degli occhi mi è piaciuto DA MORIRE. Ho sempre pensato che lui appartenesse all'oceano e lei alla foresta. E che insieme si completassero, per la loro diversità/uguaglianza. Per questo li amo tanto. Hanno gli elementi della terra, gli elementi che servono per essere felici insieme e buttare via quelle mura. Okay, basta zucchero. Complimenti, davvero. Ah, e alla prossima :3

Lela

23/04/14, ore 20:49

Ciao tesoro. Anch'io sono entrata nel fandom di OUAT da poco (ieri, per l'esattezza) e non riesco a smettere di guardare gli episodi di questa fantastica serie.
Hook e Emma poi sono fantastici. Da ieri sera li sto shippando come non mai, anche se la presenza di Neal mi innervosisce, per quanto affettuoso possa essere...
Mi dono all'oscurità e al pirata Hook. È più forte di me! HAHAHAHAHAHA
Questa OS è stata davvero dolcissima. L'ho aggiunta tra le preferite perchè lo merita, sul serio.
Spero continuerai a scrivere su questa magnifica coppia anche perchè, da quel che ho potuto vedere, hai talento da vendere.. Facci un pensierino e poi mi fai sapere, ok?
Tanti sonori baci.
-FWY

17/04/14, ore 21:22

Oh mamma mia.
Non sto piangendo, ho solo l'uncino di Hook nell'occhio lo giuro!
Oltre a piccoli errori, secondo me di distrazione (come 'allora' divenuto improvvisamente 'all'ora'), e all'estrema brevità del racconto, io lo AMO, ok? Lo amo!
Nella mia mente sono riuscita a immaginare Hook chiederle di navigare con lei i più vasti oceani, o lui rinunciare al mare per camminare nei boschi con Emma, ma vabbè, quella è un'altra storia *--*
Come sempre sei riuscita a rapirti, con le parole bellissime scelte accuratamente.

E poi c'è questo:

Sei riuscita a farmi venire i brividi/lacrime/sorriso solo con questa frase.
Mi hai letteralmente rapita, davvero *-*

Amo il tuo stile.
Amo questa storia.
Amo questa ship *-*
Amo.
Amo.
AMO <3

Detto questo ti lascio e vado a scrivere Submission, tutta contenta di aver letto questa meraviglia, sperando che il mio cervello prenda spunto e scriva qualcosa di altrettanto bello *-*

Alla prossima :*

-Miri