Everything and Nothing.
di irwinsgreeneyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/14, ore 23:24

Come già sai, amo questa storia! E' bellissima e piacevolissima da leggere. Il bacio, l'ultima frase di questo capitolo..brividi!  Ti prego continua. <3

04/08/14, ore 17:49

Okay, ho letto questa storia tutto d'un fiato. E mi sono praticamente innamorata di come scrivi, della storia in gelerale, e mi sono innamorata del caratteri che hai dato ai personaggi. Spero che continuerai a scriverela perché sarete un peccato abbandonarla!
Salut xx:)
#Joeysupport

03/08/14, ore 16:25

Ehi ciaao Suor Eli hahaha <3
Allora, io amo troppo questa storia, quindi per il benessere dell'umanità devi assolutamente continuarla hahahah *^*
Seriamente, oltre al fatto che scrivi benissimo, anche la trama è bellissima, e mi incuriosisce molto sapere come andrà a finire, poi Avril e Ashton sono troppo la dolcezza insieme aw
''Non hai distrutto te stesso.'', la frase conclusiva del capito, mi ha fatto seriamente venire i brividi, è davvero bellissima e sopratutto altamente significativa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, baci <3
ashtonsmjle_

31/07/14, ore 17:52

E' stupendo *-*
Finalmente si sono baciati *balla la conga* HAHAAHAH pdingv.
La frase finale, aw, è stata dolcissima.
E niente.
Aggiorna presto.

28/07/14, ore 13:00

Lo sai che amo la tua storia, quindi non c'è bisogno che lo ripeta ahahah
Shippo AvrilxLuke per tutta la vita, mi dispiace per Ashton povero cucciolino, ma Luke è troppo mlmlmlml.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, marti^^

25/07/14, ore 20:29

:'( mi ero ormai arresa al fatto che non l'avresti più continuata!!!
Quando ho visto che avevi aggiornato..
FINALMENTEE!!! Io adoro la tua storia e se avessi avuto l'intenzione di cancellarla mi sarebbe dispiaciuto.
Continua presto, ma questa volta non aspettare dei mesi per continuare♥♡♥♡

25/07/14, ore 17:18

E' valsa la pena aspettare. E' veramente stupendo *-*
Non la eliminare la storia, ti prego.
Avril e Calum mi fanno tenerezza.
E anche Luke.
Vabbuò, adesso vado.
Alla prossima.

06/07/14, ore 21:03

Ciao :)
Mi hanno consigliato questa storia e devo dire, che è bellissima. *-*
Premettendo che, mi piacciono i 5SOS da poco, devo dire che è molto originale come storia.
Per questo, ti faccio tantissimi altri complimenti. Primo punto a tuo favore.
Avril, è un nome che nelle Fan Fiction non è molto usato; ed anche per questo è molto originale. Altro punto a tuo favore.
Ashton e Avril, sono dei tenerelli assurdi. Si vede quanto l'uno tiene all'altra e di quanto imbarazzo ci sia tra i due.
Luke, in questa FF è decisamente dolcioso. Sognatore. Voglioso di cambiare la sua vita, in meglio, a dispetto di sua madre.
Il trailer, è anch'esso meraviglioso. *-*
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Metto la storia tra le seguite.
Alla prossima, allora.

08/06/14, ore 01:53

Ok, adoro il modo in cui scrivi e amo questa storia, è davvero bella e mi scatena tante emozioni. Sei molto brava, però se provi a farmi morire davvero Ash ti denuncio, lo giuro, anche solo con le poche cose scritte fin ora stavo per scoppiare a piangere ogni 3 righe, quindi, ti prego, FALLO VIVERE! xx

28/04/14, ore 09:52

ehi splendore :))
allora, intanto scusa per il solito ritardo ç__ç finalmente ci sono!
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, questo è sicuro asdcvbnj.
sinceramente, io non so neanche chi preferisco tra ashton e luke... nel senso, ashton è il motivo principale per cui ho iniziato a leggere questa fanfiction, è dolcissimo e mi mette una tenerezza assurda, ma luke me l'hai fatto troppo bello; cioè, io sono abituata a leggere storie dove lui è il "bad-boy", invece in questa ha qualcosa di speciale, non so, mi piace davvero tanto!
per quanto riguarda avril, invece, l'avevo davvero giudicata male: all'inizio mi sembrava il solito stereotipo della ragazza depressa che si comporta da stronza insensibile e pure un po' troia se mi passi il termine... invece boh, non mi sembra più così... è sciolta, quasi solare e anche leggermente impacciato, oltre che molto affezionata ad ashton. poi vabbè, amo il comportamento che ha con luke. aaaaw.
insomma, sei riuscita perfettamente ad uscire dai soliti cliché e io sarò pure ripetitiva ma è una cosa che apprezzo tantissimo!
il primo incontro tra luke e ashton è stato WOW.
ahah mi sono immaginata quella scena incredibilmente bene, anche se la mia preferita è stata sicuramente l'uscita tra ash e avril, in particolare la prima parte, god.
poi che altro? credo nulla per il momento... solo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
a presto, splendore, eight xx.

24/04/14, ore 23:00

Questa storia è meravigliosa! Sei davvero bravissima, Ashton è dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/14, ore 22:32

Heeey! :D Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. *-* Scrivi meravigliosamente, complimenti! ^^ Ashton con quella frase dell'avversario...l'ho amato. È stata una fantastica idea ** Sono proprio curiosa per quanto riguarda questa ragazza e l'odio di Calum. A presto, baci. Nessa xx

24/04/14, ore 00:56

salvare me dalla pazza voglia di urlare perchè scrivi dannatamente e perfettamente bene, no?? :)
davvero...io boh, credo di collassare da un momento all'altro, me lo sento!
io...niente, sono innamorata di come scrivi, diamine!
ti prego supplico ed imploro, continua prestoooooo!!! *---*

23/04/14, ore 23:52

Awwwww sono morta di diabete omg. Mi immagino le scene, Avril che arrossisce, Lukeeee, Ashtooom yeeey. Sto sclerando troppo ma il "Devo sapere chi è il mio avversario" mi ha praticamente mandata fuori di testa.
Bella perdonami HAHAHAHA, non ho niente da dire è sempre più stupendo ed intrigante, ci sentiamo presto. Bye-Bye. Xx

-J.

23/04/14, ore 22:44

sto piangendo, capisci? mi si era aperto un varco di luce(?) quando ashton aveva parlato del trapianto del midollo e io mi stavo già facendo i filmini mentali sul futuro di quei due. Non riesco proprio a leggere le parole 'leucemia' e 'ashton' vicine, soffro troppo ooh. Ho amato la parte in cui ash e luke si sfidano boh, mi è piaciuta particolarmente. Ma la frase 'gli ricordi una persona che amava e che non ha potuto salvare' è un qualcosa di troppo bello che sto diventando sempre più curiosa, ci sono ancora un sacco di cose che devo scoprire lol sto messa malissimo, mi fai provare troppi feels tu gn.
ok sto rompendo troppo quindi scompaio e ti scongiuro non uccidermi troppo con la ff :( buonanotte bellaaaaa xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]