Everything and Nothing.
di irwinsgreeneyes

23/04/14, ore 17:53

oh la mia bambina che cresce e migliora sempre di piú *lacrimuccia che scende*
come sempre non ho nessuna critica da darti ma solo complimenti...so
congratulations to you *applauso* no vabbé scrivi benissimo e mi piace anche la storia
che all'inizio mi sembrava simile al libro che avevo letto per il fatto che trovava morto il proprio genitore nella vasca ma per il resto no. Amo il personaggio di ashton,appena ho letto che aveva la leucemia tipo ci sono rimasta malissimo :(
Anche se sono l'ultima ma la piú importante (senza offesa alle altre muhaha) a recensire continuo a leggere gli altri bau,ciau <3

(Recensione modificata il 23/04/2014 - 05:54 pm)

19/04/14, ore 11:12

Non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia su un fandom per il quale ho letto pochissimo:) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la grafica ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

19/04/14, ore 00:41

Ciao,
non ho ancora letto neanche mezza parola della tua storia, ho visto il trailer e.. mi piaciuto molto.
ora, inizierò a drogarmi della tua storia quindi.. sei pregata di aggiornare presto e farmelo sapere, se puoi. non okay.
sto scherzando, corro a leggere i capitoli già postati.
xx se vuoi passa a dare un'occhiata (anche critica) alle mie storie

18/04/14, ore 15:42

Stupendo!
Finalmente ho trovato una storia che fa per me e devi assolutamente continuare perchè mi piace tutto e quando dico tutto intendo tutto

18/04/14, ore 11:41

Che dire, mi hai lasciata senza parole e prevedo cascate di lacrime per i prossimi capitoli, i fazzoletti ce li compri tu hahaha.
Boh la amo, continua presto.

-J. xox

18/04/14, ore 11:05

Wow, cioè seriamente, non so che dire...è semplicemente fantastico!
E se già me ne innamoro solo dal primo capitolo, non oso immaginare cosa mi accadrà con i prossimi, che verranno presto, vero? Perché sai, una cosa di cui qualcuno se ne innamora difficilmente si riesce a starne senza e credo che fino a che non aggiornerai...beh, rileggerò all'infinito questo capitolo che A.M.O.!!!
E mi sorprende in maniera incredibile quanto tu riesca a scrivere così dannatamente bene, cioè veramente è magnifico! *-*

18/04/14, ore 02:01

Non capisco perchè questa storia non abbia recensioni. Sinceramente la trovo molto bella, hai descritto perfettamente ogni cosa, sono riuscita ad inquadrare tutto ed è un'ottima cosa. Continuala al più presto mi raccomando! :)