I Write Sins, Not Tragedies. { an Adam Monroe FanFics Collection }
di Hermione Weasley

14/12/08, ore 20:43

Ed eccoci alla terza, la superbia! Di nuovo, è splendida. Non so davvero come tu faccia, ma riesci a caratterizzare divinamente Adam ** ! In questa FanFiction, è alle prese con una tortura che per lui è sicuramente terribile. È stato sepolto vivo e, a differenza degli altri, resterà vivo per sempre. Per sua fortuna, non ci resta chiuso per molto. Ma pensando a quello che succede dopo... T.T Meglio tornare alla FanFiction. Le piccole riflessioni ironiche o sarcastiche sono un po' dappertutto, e le amo ** ! Come ad esempio questa: "I cinesi sono indecifrabili. Sostanzialmente è perché non c'ho mai capito un cazzo in quello che mi dicevano." E ovviamente ci sono anche i pensieri più profondi, ugualmente stupendi, come "La mia unica certezza, che io sia fuori o dentro questa fetida cassa da morto, è che il genere umano è biologicamente predisposto al male, all'insuccesso, alla crudeltà e alla codardia." Mi sono divertita a leggere le descrizioni delle varie nazionalità xD ! Tti faccio tantissimi complimenti, scrivi benissimo ^^ !

16/07/08, ore 13:26

Cristo, questa fanfic è splendida O_O non ho altre parole, Adam è un grande e gli sceneggiatori dovrebbero sentirsi onorati nel vedere che c'è chi riesce a rendere così fantastici i loro personaggi. Sono un tuo fan XD