Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/02/15, ore 19:40

Cosa dire?Dopo mesi ho potuto leggere i capitoli che mi mancavano...li ho letti tutti d'un fiato da stamattina!Bellissimi!Ad un paio di punti non ti dico come mi sono commossa..anche io adoro i lieto fine e quindi questo per me era quello perfetto.Ricordavo le tue descrizioni piu' piccanti..ma devo dire che un paio di volte ti sei superata rispetto alle altre storie!Sta' pur certa che ora vado a vedere cosa hai scritto di nuovo!Sei davvero brava!Un bacio :)

15/12/14, ore 22:23

Ciao! Avevo letto la prima parte di questa storia un pò di tempo fa, non credevo ci fosse una seconda e una terza! Quando l'altro giorno ho visto tra le complete "un amore pericolosamente affascinante parte 3" non riuscivo a crederci ahahha ho adorato questa serie. Devo ammetterlo, ci hai fatto penare parecchio con tutti quei colpi di scena e quelle tragedie. Ma la dolcezza e l'amore dei tuoi personaggi sono fantastici. Bravissima, complimenti!! :)*

13/12/14, ore 16:14

*__* Mi dispiace che sia già finita ma il finale è bellissimo *__* Sono tutti felici con le persone che amano ed è arrivato anche un nuovo bambino per Edward e Bella *___*
Complimenti per questa storia alla prossima :)

11/12/14, ore 19:14

Sinceramente non mi aspettavo che la storia finisse così all'improvviso, però ti assicuro che mi è piaciuto :)
Kristen si è sposata con Will, Nessie vive con Brandon e Bella ed Edward hanno avuto un altro figlio alla fine ^^
Sono contentissima per tutti i personaggi e ti faccio i complimenti per la storia, come sempre!!!!
Bacioni e alla prossima storia!!!!

11/12/14, ore 17:55

no non può finire così. mi lasci proprio basita. ancora non me ne capacito, storia stupenda e finisce così da un capitolo all'altro. avresti dovuto approfondire i personaggi secondari ma già nei capitoli precedenti. adesso ci ritroviamo quattro anni dopo al matrimonio di personaggi di cui non hai minimamente scritto. e poi mi mancherà questa storia. però verso gli ultimi capitoli ti sei lasciata un po' andare senza colpi di scena la storia ha perso quella suspance, non ci hai messo lo stesso impegno come in altri. probabilmente per la fretta di concludere la storia. comunque un bacio. spero di leggerti in altre storie.

11/12/14, ore 17:14

mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto EPILOGO seguo questa storia dalla prima parte quindi praticamente questi personaggi mi sono entrati nel cuore e sarà difficile non leggere più di loro. sono felice che sia finito tutto bene ma mi mancheranno molto ... sei stata bravissima a creare questa storia! complimenti! Baci :*

11/12/14, ore 15:56

Ehi...ben tornata spero che non te ne andrei di nuovo...comunque amo il modo come hai iniziato il capitolo..fantastico.,..Kris arrabbiata con Brandon..meravigliosa il suo attaccamento con la sorella..mi dispiace x tuo nonno...ma tantissimi auguri x tuo fratello ci vuole tanto x preparare un 18 lo so perché ho fatto il mio quest anno...un bacio alla prossima..

11/12/14, ore 14:48

Ciao ben tornata. Grazie per i capitoli (questo e l'alta stotia). Come sempre fai accedere gli animi;-) finalmente anche ness e brandon si sono riconciliati.
Spero che però lui viva in un altra casa altrimenti come faranno ad avere un po' di privacy;-)!? E poi regalare un albergo non è proprio un segno di gratitudine... è da pazzi! Cm aspetto con ansia un altro capitolo:-D a presto!!

11/12/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo!
Ora si che va tutto bene!!!!! Bella ed Edward hanno fatto pace, Renesmee e Brandon pure........ meglio di così non poteva andare e spero che lui resti davvero e non cambi idea.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

11/12/14, ore 00:04

*.* ooooooh è tutto perfetto ora :D sono così felice che quasi quasi dimentico il tuo ritardo xD ma solo se anche il prossimo capitolo è tanto carino e coccoloso ;) a presto! Cele

20/11/14, ore 20:51

Ehi...ben tornata voglio dirti di nonppreoccuparti risolvi prima tutti i tuoi problemi io sarò qui ad aspettare perché la tua storia la tua passione vale tutto questo tempo..capitolo concentrato sul rapporto madre e figlia bello mi piace..il finale è tuo è la tua firma far impazzire Edward poverino..si rifarà al prossimo almeno spero, un bacio

20/11/14, ore 19:25

Bellissimo capitolo!!!
Bella ha trovato il foglio di una visita ginecologica nel cassetto di Renesmee...... non è che lei e Brandon hanno davvero fatto quel passo e lui ha mentito ad Edward??
Nessie non sembra contraria all'idea di avere un fratellino o una sorellina ^^
Chissà cosa succederà!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia!!!
Bacioni!!!

20/11/14, ore 17:33

Buona sera cara, tranquilla prima pensa a risolvere i tuoi problemi. Comunque grazie del capitolo. Lo sapevo che c'è stato di più tra ness e Brandon... bella non poteva semplicemente parlarne ci la figlia, riguardo la pillola e rapporti. Insomma già è pesante quando i genitori voglio avere il controllo su tutto. .. figurati su quello. E poi è la loro vita hanno tutto il diritto di scegliere. E magari anche kris e will ma questo Lolly spetta a te farlo scoprire. Inoltre è bello che abbiano avuto una chiacchierata madre e figlia senza urla e isterismi. E poi che le abbia detto che sta riflettendo su un altro bambino è positivo per il loro rapporto, sai aprirsi a vicenda.
E bella che manda i bianco Ed è spettacolare! ! Scommetto che Edward gliela farà pagare ;-);-)ma questo lo leggeremo nel prossimo capitolo. A breve spero.

05/11/14, ore 17:28

Scusa l assenza ma sono appena ritornata da una vacanza..mi è preso un colpo al cuore quando ho letto di Brandon giuro ti volevo uccidere...ma poi si è tutto risolto 6 una strega;-);-) scherzo.;-) non vedo l'ora di leggere l altro capitolo ci sta un po di intimità fra la coppia ma voglio vedere come si sviluppa la relazione fra nes e Brandon..un bacio,

29/10/14, ore 13:12

mamma mia che terrore quando Brendon le ha fatto quello scherzoooooo!!! che carini finalmente soli gli "sposini" *.* allora nel prossimo capitolo Brandom e nessy si rimettono insieme??? che cucciolo lui xD e Robert metterà la testa a posto??? ;) a presto! cele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]