Barbie e Peluches
di Seiko e Yumiko

22/12/08, ore 22:37

Oddende oddende oddendeeeeeee!!! Che tenerezzaaaaaa!!!
Ok, momento di sclero finito u__u
Recensendo seriamente:storia davvero bella, non c'è che dire. Non semplicemente carina, "pucciosa" : proprio bella. Adoro l'idea di Hinata che gioca con i peluche, ma non volendo stare sola va a cercare il suo niisan...il quale, ovviamente, avrebbe di meglio da fare (starsene per cavoli suoi XDD), ma non sa dire di no a queglio occhioni da Bambi *o*
Inoltre, adoro lo stereotipo della giornata perfetta di Neji (Tenten che lo lascia in pace =D che liberazione! XDD).
Il tutto accompagnato da uno stile gradevolissimo e fluente.
E poi...be' che diamine, è una Nejihina! XDD
Insomma, davvero una storia adorabile, ben scritta e tenerissima, ancora complimenti! Ciao!

08/09/08, ore 14:14

ohhhhhhhhhhh!!!che cariiiiniiiii!!!!Neji e Hinata piccoli!!!teenriii^^^brava!!davvero una bella storia...e poi Neji piccolino è pucciosissimo!!!

19/07/08, ore 00:08

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^O^ Assolutamente deliziosaaaaaaaaaaaa!!! Vai Neji!!! ò_ò Affronta il tuo destino!!! *_* -SASU:Destino un corno..sei un Uchica mortoooooooooo!!! +_+ -NEJI:Arggggggggggggggggggggg!!Aiuto mamma!!! ç__________ç -ME:No..l'idea del "distinto" Sasuke non l'ha proprio digerita autrice!! ^O^

18/07/08, ore 17:13

povero neji! *__* che cosa gli tocca subire! ahaah! XD molto divertente, ma anche molto tenera! ^^

15/07/08, ore 16:02

Ma che dolci *_* ! Davvero bella, complimenti, mi è piaciuto soprattutto alla fine quando Neji ha seguito Hinata docile docile...brava!

15/07/08, ore 16:01

14/07/08, ore 21:02

Oh caspita!!! *__* Questa storia si che è tenerosa e carinissima!!! Piacevolissima lettura, Neji era spassososo!! Soprattutto la rivista ''Astri amici'' nella sua mano...assolutamente azzeccato!XDD Il finale poi era stupendo *__*

14/07/08, ore 20:58

Spassosa e frizzante! Complimenti! ^^

14/07/08, ore 20:48

Uuh, ma che carini, mi fanno tanta tenerezza così >.

14/07/08, ore 20:29

E' bellissima, complimenti. Io adoro Neji ed Hinata e trovo questa piccola ff davvero deliziosa. Andrà dritta dritta nei miei preferiti!!! Baci, Erin.