Un amore immortale
di Roccuncolo

01/07/14, ore 16:25

Dopo aver letto il primo capitolo mi sono accorta del secondo XD, che stupidina.. Comunque bello anche questo e voglio leggere il continuo, è raro trovare delle LightxMisa, pensavo che solo a me piacesse scrivere di questa bella coppia, ma a quanto pare mi sbagliavo (per fortuna).
Baciii
Dany

01/07/14, ore 16:18

Ok... ciaooo ^_^ mi presento, sono Daenerys Targaryen, la madre dei draghi. Allora.. che dire sulla vostra fic? La trama mi ha incuriosito non molto, moltissimo.. quindi la Khaleesi (io XD) vi sprona a continuarla, perché sembra promettere bene, ed è abbastanza scorrevole.
Baciii
Dany

17/05/14, ore 14:13

Bellissimo. Un Light che appare più umano e anche un po' più innamorato di quello che siamo stati abituati a conoscere, ma che tuttavia tenta di trattenersi, di rimanere freddo, distaccato, indifferente per compiere quella che ritiene essere la sua missione.
Misa, d'altro canto, è perfetta. Perdutamente innamorata del ragazzo, si precipita verso di lui e percepisce il cuore che batte ancora. La speranza divampa. A rileggerti!

13/05/14, ore 23:36

Mi piace mi piace mi piace !
Sono curiosa di come sarà questa storia per cui aspetterò con ansia il prossimo capitolo
con affetto
Slapstick :*

13/05/14, ore 16:27

Che dire? Se questo è l'inizio non vedo l'ora di vedere come sarà il resto xD. Bellissimo il modo con cui hai descritto il dolore di Matsuda nel compiere l'atto fatale.

"Poi fu solo sangue, dolore e buio"

Chiusura perfetta, un pungno allo stomaco, che lascia con l'amaro in bocca, ma con tanta, tantissima voglia di sapere cosa accadrà. A rileggerti!

24/04/14, ore 13:43

Ciao  ragazzi questa storia promette bene , io amo moltissimo la coppia misa x light e spero che questa storia si incetri su di loro ....lo spero veramente. Alla prossima..BACI