Let's stay together
di AngyHufflepluffLewis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/14, ore 18:41

Che tesori quei dueeee!!
Però diciamolo,io Gale l'avrei ammazzato tanto (obbiettivamente) NON SERVE A NULLA!
Detto questo,adoro la tua storiaaa!!! Il finale poi...adoro.
BACI XX

22/12/14, ore 21:19

Non posso credere che questo bellissimo viaggio insieme a te sia già finito.
Ti giuro che ho pianto mentre leggevo,un po' per la tua bravura(immensa),un po' per la citazione micidiale,un po' per la musica che stavo ascoltando.
Insomma,un cocktail mortale.
Che altro aggiungere?
Ah,che spero di leggere presto una tua nuova storia e che devi continuare su questa strada,senza cambiare mai.
Jess,la tua stalker personale❤️

21/12/14, ore 17:24

SEMPLICEMENTE STUPENDA. amo questa storia, complimenti sei una delle migliori scittrici che ho trovato in questo sito

20/12/14, ore 22:45

Ho appena finito di leggere la tua storia, é fantastica!
Mi piace molto che la trama gira sì intorno a Peeta e Katniss, ma anche su Haymitch, Effie, Gale..!
Mi ha appassionato molto, fin da subito!
Per favore devi scrivere altre storie su Hunger Games, scrivi veramente bene!
- Fede :)

14/11/14, ore 15:05

okay ho da dirti un po di cosette cara
1non puo essere l ultimo capitolo
2la reazione di peeta è fantastica haha
3non puo essere l ultimo capitolo
4il capitolo è bellissimo
5non puo essere l ultimo okay?

03/11/14, ore 14:28

"Abbiamo...abbiamo fatto un...un bambino?"
Eeeeeh NO.. Hai fatto un puffo blu.. Tutto blu.. Mi dispiace :3
Ahahahahah okay stop..
Quindi..
Dunque...
Hai MOLTA fantasia e sei brava devo dire :)
L'unica cosa è che nelle tue storie ci sono troppi errori di battitura.. Ad esempio in questa frase dopo i puntini va la maiuscola! "Abbiamo... Abbiamo ecc.."
Questo è un piccolo esempio ma ci sono molti errori del genere che comunque incutono disagio, diciamo, al lettore ;)
Quindi secondo me .. Se badi di più a questi errorini verrà tutto meglio :)
Sei bravissima lo stesso e alla prossima :*

02/11/14, ore 18:01

No cioè ... Peeta è impazzito! Ma è un amore lo stesso. Il capitolo è molto bello e mi sento un pò triste nel sapere che un altr ff sta per finire ....so sad...
comunquam sei stata bravissima e mi mancherai molto.
- Sam

02/11/14, ore 14:43

Finalmente ci rincontriamo*faccia da cowboy nei film western*.
Innanzitutto,che bello risentirci e leggere un nuovo capitolo :)
E quale modo migliore se non quello di leggere di una Katniss che si da alla pazza gioia con Peeta(buon per lei)e di quest'ultimo che impazzisce dalla gioia perché sta per diventare papà?
Che,secondo me,è il suo ruolo.Oltre a fare il fornaio e il pittore,lui è nato per fare il papà.
Come Kat per fare la madre,ma visto che è un pò tarda,non ci arriva subito.
Finisco col dirti che mi è piaciuto molto il capitolo perché io amo questo genere di storia(dove Kat dice a Pee di essere incinta)e anche nel modo in cui l'hai descritto tu.

06/10/14, ore 19:20

Awwwww,Everlark forever<3
In questo capitolo Gale si dimostra per quello che è:un cafone rompi balle(e anche tanto stronzo).
E che dire del nostro pucciosissimo Peeta?
Lui è l'ammore fatto personaggio.Chi non lo ama?
Ma la vera guest star è Sae.Fino a d'ora non l'ho mai calcolata,ma ora mi sta molto simpa(guarda come parlo in modo giuovanile).
E l'ultima parte mi fa volere solo una cosa......leggere la reazione di Peeta.

06/10/14, ore 19:07

faiga l'ultima frase! Molto Boom boom...! Capisci che intendo?
heheh
aspetto il proxximo qapitono nel quale spero che finalmente Kat si deciderà a dirglielo!

30/09/14, ore 19:34

Cos'è tutto questo casino?
Cioè,adoro il piccolo litigio fra Annie e Finn(si,sembrerà sadico,ma è la verità),però non ho ben capito il perché Kat si sia comportata così con Peeta.
Se io fossi stata al suo posto,mi sarei sentita molto lusingata.
Ma io so perché lo hai fatto.......così mi sale l'ansia e desidero che tu aggiorni......tu mi conosci eh eh
*la confusa*Jess❤️

27/09/14, ore 20:06

Porca merda! che situazione... ma dai Kat non ti fa piacere che il tuo Peetuccio sia geloso!? SEi matta! a me farebbe piacere, eccome!
Ma tu sei strana e lo sappiamo d tre libri e tremila ff ormai quindi....direi che dovrai rimediare. Ma tanto il perfetto ragazzo che ti ritrovi penserà che sia tutta colpa sua e si farà perdonare...
U.U Bene il capitolo mi è piaciuto assai assai ma è un po' corto....;( ci sono rimasta malissimo ti giuro...vabbeh comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/09/14, ore 14:56

Sei tornata col botto,eh?
Mi sei mancata tanto(troppo),ma non è il caso di fare i sentimentali(per quello c'è tempo dopo ;)).
Allora,che dire?
Parto col dire che sono felicissima per la gravidanza di Kat(visto che è dall'inizio della storia che ti rompo le scatole per questo motivo).E non vedo l'ora di leggere della reazione di Peeta quando lo scoprirà,sperando che questa volta non si butti lui in mare.
*Ma al dodici non c'è il mare*
Zitta tu!
Ma la cosa su cui mi vorrei concentrare è il motivo del cosa ci faccia Gale nel bosco(non mi dirai mica che è lui il nuovo stalker di Kat.....ci mancava un altro Peeta!).
Però quella ciotola in testa se le meritata.

01/09/14, ore 12:20

Ciao, forse è la prima volta che recensisco questa fanfic, ma devo dire che è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E! La adoro con tutta me stessa!
Da quanto ho cominciato a leggere i primi capitoli ad ora, la tua scrittura è diventata perfetta.. All'inizio mi sembrava un po contorta (?) la cosa ma ora è stupenda, perfetta! La adoro. punto.
(quante volte ho detto che è perfetta, bellissima ecc, ecc?) Vabbè, continua così perchè non vedo sempre l'ora che aggiorni!

Baci, e brava: continua sempre così!

31/08/14, ore 21:00

Si però ora devi continuare! Il capitolo mi appassiona da morire, tanto che l'ho letto in due secondi ma non credo di poter resistere a lungo!
Perfavore er favore ..continua(?)
PLEEEASE!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]