A few years after...
di ChiaraLilianWinter

12/07/17, ore 15:29

Non penso di essere la persona più adatta, come recensore sono pessimo. Ma non credo affatto che sia una fanfic inutile, hai voluto dare il tuo omaggio alla coppia che ti piace e un seguito. Io stesso ho scoperto l'anime solo pochi giorni fa e ho ripreso il manga da dove quello finiva. E' controverso ma molto bello, in ogni caso anche io voto KeimaxChihiro. Per quanto riguarda la recensione: di per sè è scorrevole, anche se credo sia stata scritta di getto, in particolare la faglia temporale che intercorre tra la fine del manga e il tuo seguito. Personalmente avrei sviluppato meglio la storia dalla fine del manga e poi, magari, saltare a un finale in cui sono sposati. In ogni caso un bel pollicione in su, mi piace nonostante sia molto breve. Presto spero di postare la mia versione, e mi farebbe piacere che tu la leggessi, e... beh... spero che anche molti altri la leggano ahahah!
ps: un ultimo consiglio; scrivi la tua storia su word e utilizza correttamente i simboli che vengono usati nei libri, in ultimo puoi convertire la tua storia con qualche programma in html. I risultati che vedrai saranno notevoli!

18/04/14, ore 23:25

Bellissima v.v Al contrario tuo, non sono stata particolarmente delusa dal finale. Come autrici, sappiamo bene anche noi che il finale spesso e volentieri viene male ^^" Io credo che il finale, annunciato in fretta e furia, abbia lasciato delle cose aperte, ma che, in fondo, sia stato buono pensando alla fretta con cui è stato pensato! Ma forse sono io che mi faccio prendere dalla gioia ^^" Anche io avrei preferito un bacio, ma tanto lo sappiamo tutte che ne verranno molti altri ;)
tornando alla fanfiction, mi è piaciuta molto. È leggera, breve, semplice, però scritta bene. Mi sembra solo che a un certo punto tu abbia scritto "po'" con l'accento al posto dell'apostrofo, ma non sono sul computer e quindi non ne sono per nulla sicura. La scena finale è molto dolce e carina, perfetta per loro :3
Ahah, ammetto che, nonostante avessi deciso di non leggere questo manga online, l'ho fatto a settembre XD Non so se ciò mi rende felice o meno... Ma per me l'importante è che il finale sia con Chihiro v.v Ho subito troppe prese in giro da tutti i miei amici prima che Chihiro uscisse fuori come personaggio importante! Prendete e portate a casa, a tutti! XD
Brava :) Dovrei fare una recensione più decente, ma sono troppo presa dal fatto che una delle mie OTP si è realizzata *^*
Kiss

18/04/14, ore 19:51

Ehilà!
Speravo davvero che la pubblicassi su efp! Comunque-- piacere, io sono quella che ha condiviso la tua storia su tumblr, dopo che l'hai pubblicata ù_ù
E' splendida, davvero. Hai reso davvero bene il passaggio di momenti, e il finale è la cosa più dolce che io abbia mai letto <3
Sono felice quanto te che -finalmente- almeno una delle mie otp possa essere definita canon, anche se avrei voluto un bacio, o qualche pezzetto del loro futuro insieme.. Sarebbe stato splendido.
Tornando alla fanfiction, Chihiro e Keima sono resi davvero bene, e spero che scriverai ancora su di loro. Il tuo stile è scorrevole e per niente pesante. La tua storia è un piacere per gli occhi di chi legge.

Alla prossima -spero- !